Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema C.O.D. Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema C.O.D. Black Ops

Ciao a tutti!
    Ho un problema con C.O.D. Black Ops nel multigiocatore, quando cerco di entrare nel live dopo che cerca le partite non succede più niente!
    Da che cosa è dovuto?
    Come faccio a risolvero?
    Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

potrebbe dipendere dalla connessione non buona o forse dal fatto che hai il nat chiuso, ma non me sono sicuro

Comment

sulla connessione non buona ti dò ragione ( Sitecom da me fa schifo)
      il nat cos'è? scusa l'ignoranza

Comment

E' la connessione.
        L'ha fatto pure a me giocando alla Wii. Avendo problemi di linea andava molto lento, e non riusciva ad accedere a nessuna partita, e se ci riusciva laggava abbestia. Poi non so se per il live è la stessa cosa.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Llort
          Prova a prendere dei piselli surgelati, poi mettili dentro alla tua console, é funzionerà tutto alla perfezione!
          lo farò sicuramente

La prima (e unica ) volta che ho giocato online andava benissimo! non laggava quasi per niente!

Comment

Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
            lo farò sicuramente

La prima (e unica ) volta che ho giocato online andava benissimo! non laggava quasi per niente!
            Anche a me la prima volta che ho giocato online andava benissimo.
            Poi ha iniziato a dare problemi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

sulla connessione non buona ti dò ragione ( Sitecom da me fa schifo)
              il nat cos'è? scusa l'ignoranza
              è un impostazione del router, dovresti aprire le porte del router in modo che il nat sia aperto cosi dovresti riuscire a giocare , prova a smanettare con le impostazioni del router, comunque avendo una connessione non buona è normale che per giocare tocca aspettare molto

Comment

ok, vedrò di smanettare con il modem!
                l'unica volta che sono andato online però non ho aspettato molto...

Comment

ok, vedrò di smanettare con il modem!
                  l'unica volta che sono andato online però non ho aspettato molto...
                  ah guarda anche a me la stessa cosa, in genere con tutti i giochi all'inizio vanno bene poi con il passare del tempo arrivavano i primi lag a me ha sempre fatto cosi

Comment

se c'è da parlare del problema ok, se c'è da far diventare il topic l'ennesima battaglia ridicola tra fan di black ops e fan di mw2 non ci metto nemmeno un minuto a chiudere tutto.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X