Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden si Aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Gaiden si Aggiorna

Come per i giochi su PC è venuto il momento anche per Ninja Gaiden di aggiornarsi tramite il classico download via Xbox Live. Tecmo ha annunciato che entro Agosto sarà rilasciato il primo aggiornamento che includera nuovi boss, nuove armi ed un nuovo sistema di inquadrature.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Addirittura un nuovo sistema di inquadrature?
    Deve essere proprio un bel aggiornamento
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ho visto qualche immagine ( se le ritrovo ve le posto) e devo dire che sembra moooolto più carino . Delle armi nuoveho visto solo il bastone ( alla Kilik di soul Calibur II per intenderci ). Se poi non ho capito male dovrebbero esserci anche nuovi costumi.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Ho visto qualche immagine ( se le ritrovo ve le posto) e devo dire che sembra moooolto più carino . Delle armi nuoveho visto solo il bastone ( alla Kilik di soul Calibur II per intenderci ). Se poi non ho capito male dovrebbero esserci anche nuovi costumi.
        Chissà se si pagheranno o saranno gratuite
        Comunque stupendo titolo Ninja Gaiden

Comment

Questa volta l'aggiornamento dovrebbe essere gratuito. Considerando però che ci ho messo quasi 30 ore per finirlo dubito che lo ricomincerò per vedere gli aggiornamenti :P
          MrBix

Comment

che bello sapere che gli sviluppatori ora sono talmente comodi che anche per consolle possono permettersi di mandare in giro giochi perfezionabili e poi rilasciare le patch...

Comment

Beh, in questo caso parlerei più di add-on . In fondo non stanno effettuando correzioni sul gioco ma delle semplici aggiunte ( che non fanno mai male).
              MrBix

Comment

Sono finalmente riuscito a recuperare le immagini dell' add- on

Troverete le altre sedici a questo indirizzo

http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...ry.php?cat=642
                MrBix

Comment

Avevi ragione Bix, il bastone è proprio di Kilikiana memoria
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Carine, 'ste gattine... scommetto che sono anche molto affettuose

Comment

Sicuramente
                      I ninja del ragno nero sono piuttosto rognosi. tenendo conto che ste gattine dovrbebero sostituire proprio loro non oso pensare alla fatica che bsognerà fare per elimnarle.
                      MrBix

Comment

Working...
                      X