Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2011 in una immagine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Eretico! Io lo voglio su ps3/psp(oltre ad un nuovo might &magic )
    Ho squagliato il 4 e lo stesso vale per il 5; ho da poco finito King's bounty e mi è venuta una certa nausea degli strategici a turni...
    Sono giochi a cui devi dedicare la tua intera esistenza terrena...

Certo per chi non ha mai giocato un gioco della serie, gli consiglio di farlo (anche se è una serie molto elevata di difficoltà), ma quando hai giocato ad uno o 2 della serie, il resto è sempre uguale...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      ormai i giochi del genere li fanno solo per console....anche perchè giocarli con mouse e tastiera è quasi scomodissimo, devi per forza avere un joystick
      Ma hanno fatto un porting eccezionale con il 4! (ovviamente l'ho giocato con il pad della 360) davvero peccato perchè lo volevo prendere.
      Comunque quest'anno ci vuole un mutuo perchè ci sono dei gran gioconi!

Comment

Catherine, il Duca, Alice, Deus Ex, The Cursed Crusade (c'è Costantinopoli), x-com, Mass Effect, Rage, Tomb Raider, Portal, L.A Noir, El Shaddai (sembra bellissimo), Shogun II()...
        Comunque per xbox sembrano troppo poche...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Cioè. Ma volete paragonare sta roba co la mia lista su excel con tanto di nome, genere, piattaforme, data, prezzo, sh e livello di interesse da "Usato o budget" a "D1!|" che comprende tutti i giochi per tutte le piattaforme(sia fisse che portatili)?

Ma per cortesia.

sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Cioè. Ma volete paragonare sta roba co la mia lista su excel con tanto di nome, genere, piattaforme, data, prezzo, sh e livello di interesse da "Usato o budget" a "D1!|" che comprende tutti i giochi per tutte le piattaforme(sia fisse che portatili)?

Ma per cortesia.

Stima assoluta

Comment

Ma per cortesia.

Dalla firma deduco che l'ispirazione sia il compianto corso per videogiocatori professionisti, no?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Dalla firma deduco che l'ispirazione sia il compianto corso per videogiocatori professionisti, no?
                In realtà faccio questo tipo di lista da molto tempo ma non immagini che tristezza che ho provato quando cercandolo per vedermeli tutti per l'ennesima volta non li trovai.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

In realtà faccio questo tipo di lista da molto tempo ma non immagini che tristezza che ho provato quando cercandolo per vedermeli tutti per l'ennesima volta non li trovai.
                  Non sei l'unico, fidati

Comment

Il videogiocatore pazzo e viper le fa molto più gajarde.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X