.. Non ci credo per niente alla possibilità di mantenere questo concept di gioco con le componenti che si intravedono abbondantemente .. già l'aspetto horror aveva perso molto peso nel 2°, in questo capitolo penso che si avvii a diventare solo un pretesto per la trama, purtroppo. Peccato, un altro gran titolo probabilmente depotenziato ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - F3AR
Collapse
X
-
Anteprima Xbox 360 - F3AR
L'amore fraterno travalica la vita e la paura
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosecondo me sono riusciti a rovinare il buon lavoro fatto con i primi 2... il bello di FEAR era l'atmosfera horror e qui sono riusciti a metterci i mech...la mia domanda è "ma che stra ca...volo centrano i mach in sto gioco?" io FEAR penso proprio che lo chiuderò con il secondo!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi mach stavano anche nel 2, almeno parlando dell'unico che ho giocato (e che mi ha fatto abbondantemente schifo)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioinfatti, l'unico vero F.E.A.R. è il primo. Gran gioco, con qualche difetti ma una personalità sua enorme. Spettacolare ancora al giorno d'oggi la gestione dell'IA: magari se ne uscissero con un Crysis 2 che gli assomigli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioinfatti, l'unico vero F.E.A.R. è il primo. Gran gioco, con qualche difetti ma una personalità sua enorme. Spettacolare ancora al giorno d'oggi la gestione dell'IA: magari se ne uscissero con un Crysis 2 che gli assomigli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma sei sicuro di quello che dici?... secondo me fear 2 è nettamente superiore al primo (a parte la trama)... miglior grafica, i mech, in alcuni casi più spaventoso(anche se poca roba) IA migliore(si perchè io credo che se i nemici ti vengono incontro da parti diverse sia una cosa intelligente non devono stare fermi dietro le coperture ricordiamo che loro sono in maggioranza e ti danno la caccia) dimmi cos'ha il primo fear in più del secondo... magari non ricordo bene com'èSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment