Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - F3AR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - F3AR

.. Non ci credo per niente alla possibilità di mantenere questo concept di gioco con le componenti che si intravedono abbondantemente .. già l'aspetto horror aveva perso molto peso nel 2°, in questo capitolo penso che si avvii a diventare solo un pretesto per la trama, purtroppo. Peccato, un altro gran titolo probabilmente depotenziato .. 
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Anteprima Xbox 360 - F3AR

L'amore fraterno travalica la vita e la paura

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

sembra fichissimo, e la copertina pure è niente male

Comment

ma quanto è forte paxton fettel?... a proposito sembra immortale O.O... ma sicuramente nel gioco morirà, questo non mi piace un pò come in DmC3(nei video dante era immortale)

Comment

speriamo sia bello come i suoi predecessori...

Comment

bellissimo devo subito procurarmi gli altri due grande mancanza la mia non aver provato questi giochi

Comment

secondo me sono riusciti a rovinare il buon lavoro fatto con i primi 2... il bello di FEAR era l'atmosfera horror e qui sono riusciti a metterci i mech...la mia domanda è "ma che stra ca...volo centrano i mach in sto gioco?" io FEAR penso proprio che lo chiuderò con il secondo!!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                secondo me sono riusciti a rovinare il buon lavoro fatto con i primi 2... il bello di FEAR era l'atmosfera horror e qui sono riusciti a metterci i mech...la mia domanda è "ma che stra ca...volo centrano i mach in sto gioco?" io FEAR penso proprio che lo chiuderò con il secondo!!
                i mach stavano anche nel 2, almeno parlando dell'unico che ho giocato (e che mi ha fatto abbondantemente schifo)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  i mach stavano anche nel 2, almeno parlando dell'unico che ho giocato (e che mi ha fatto abbondantemente schifo)
                  infatti, l'unico vero F.E.A.R. è il primo. Gran gioco, con qualche difetti ma una personalità sua enorme. Spettacolare ancora al giorno d'oggi la gestione dell'IA: magari se ne uscissero con un Crysis 2 che gli assomigli.
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    infatti, l'unico vero F.E.A.R. è il primo. Gran gioco, con qualche difetti ma una personalità sua enorme. Spettacolare ancora al giorno d'oggi la gestione dell'IA: magari se ne uscissero con un Crysis 2 che gli assomigli.
                    ma sei sicuro di quello che dici?... secondo me fear 2 è nettamente superiore al primo (a parte la trama)... miglior grafica, i mech, in alcuni casi più spaventoso(anche se poca roba) IA migliore(si perchè io credo che se i nemici ti vengono incontro da parti diverse sia una cosa intelligente non devono stare fermi dietro le coperture ricordiamo che loro sono in maggioranza e ti danno la caccia) dimmi cos'ha il primo fear in più del secondo... magari non ricordo bene com'è

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      ma sei sicuro di quello che dici?... secondo me fear 2 è nettamente superiore al primo (a parte la trama)... miglior grafica, i mech, in alcuni casi più spaventoso(anche se poca roba) IA migliore(si perchè io credo che se i nemici ti vengono incontro da parti diverse sia una cosa intelligente non devono stare fermi dietro le coperture ricordiamo che loro sono in maggioranza e ti danno la caccia) dimmi cos'ha il primo fear in più del secondo... magari non ricordo bene com'è

Comment

Secondo me la componente horror andrà a farsi benedire, non capisco perchè ogni gioco horror più avanza nella saga più l'atmosfera e la paura che suscita va diminunendo.

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                          non mi piacciono i mech in giochi del genere, e in questo promettono anche di aumentarne l'importanza, e la grafica scende al secondo posto nella mia valutazione, rispetto alla trama, la tensione, la suspence e l'atmosfera complessiva, molto più curati nel primo che nel secondo. l'IA a me è sembrata esattamente la stessa del primo, a parte alcune "abilità", ma dovute alle nuove meccaniche di gioco (ripari rovesciabili, uso della fisica in general..) e non ad un miglioramente della stessa (del resto era difficile migliorarla..), già i nemici passavano da tutte le direzioni e quasi mai ripetevano le stesse azioni nei tentativi successivi in caso di morte. Poi, chiaro che tendenzialmente un Titolo migliora dal punto di vista tecnologico, ma proprio questa attenzione spesso fa peggiorare la qualità generale. Gli aspetti "horrorifici" puri e il sangue per me non migliorano l'effetto "paura", anzi, spesso possono attenuarlo vedasi, nel cinema, l'evoluzione in negativo dei lavori di Dario Argento .. 
                          Friedrich Nietzsche

Comment

l"iltimo fear m"ha deluso.......speriamo in questo,il primo invece 8 se lo meritava tutto!!!!!!
                            right right right .......devotchka!!!!!!

Comment

Working...
                            X