Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visualizzazione schifosa di CoD 7.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visualizzazione schifosa di CoD 7.

Ciao a tutti. Sono qui oggi perché per la primavolta ho giocato con l'Xbox con il televisore nuovo Hd Ready solo che la grafica è di quanto più scadente ci possa essere, al pari della grafica di un gioco mediocre su Ps2. Mi dicono che con un cavo HDMI risolvo il problema, definitivamente oppure no?
    Che differenza c'è tra il cavo HDMI e il Component?
    Grazie in anticipo delle risposte.

sigpic

Si, pesantemente aggiungo, spero tu non lo abbia provato online in questo modo, è ancora più traumatizzante

Comment

momento, se il televisore è HD ready per far visualizzare la xobx in hd servirebbe,appunto,il cado hdmi. almeno, io quando ho preso l'hd ready ho fatto cosi

Comment

Fino ad ora hai sempre giocato con il component?
        Benvenuto nella nuova generazione °°

Comment

bhe ti consiglio un cavo hdmi (quelli placcati oro) che costano 15€-20€
          O almeno un composito

PS: il tv sarà poi fullHD, di HDready ce ne sono in giro pochi oramai

Comment

No oggi è la prima volta dal 6 Gennaio che lo provo per giocare e non ho giocato online. Quindi vado di HDMI a colpo sicuro allora. Grazie a tutti.
            @cj: no questo è proprio Hd Ready.

sigpic

Comment

Io ho avuto la ps3 attaccata 6 mesi col component poi ho preso l'hdmi , a parte la differenza di colori (più caldo con l' hdmi) non ho notato grandi differenze grafiche , poi non si se dipende da tv a tv
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                Io ho avuto la ps3 attaccata 6 mesi col component poi ho preso l'hdmi , a parte la differenza di colori (più caldo con l' hdmi) non ho notato grandi differenze grafiche , poi non si se dipende da tv a tv
                La differenza c' è, ma a volte ci sono tv che con il component non vanno sopra i 560p. In caso c'è un abisso...

Comment

Io recentemente sono passato all'alta definizione e la differenza tra i due tipi di televisori l'ho vista eccome. Poi per quanto riguarda la visualizzazione il mio se la sistema automaticamente a seconda di cosa visualizzi, ci mette un pò ma dopo si sistema. Che poi scusate, ma l'HD ready dovrebbe differire abbastanza dal Full HD o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    La differenza c' è, ma a volte ci sono tv che con il component non vanno sopra i 560p. In caso c'è un abisso...
                    Ah beh, in questo caso sì, perchè teoricamente anche con un component si riesce a vedere a 720p.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti. Sono qui oggi perché per la primavolta ho giocato con l'Xbox con il televisore nuovo Hd Ready solo che la grafica è di quanto più scadente ci possa essere, al pari della grafica di un gioco mediocre su Ps2. Mi dicono che con un cavo HDMI risolvo il problema, definitivamente oppure no?
                      Che differenza c'è tra il cavo HDMI e il Component?
                      Grazie in anticipo delle risposte.
                      Credevi che su un televisore HD-ready l'xbox funzionasse in HD senza cavo HDMI?

6 un mito!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Credevi che su un televisore HD-ready l'xbox funzionasse in HD senza cavo HDMI?

6 un mito!
                        Allora credo proprio di non aver capito. Se io utilizzo un hd ready DEVO utilizzare un hdmi per vedere in hd, ma se invece ho un full hd posso anche utilizzare il cavo component e vedo lo stesso in hd?

Comment

Io con il mio televisore riesco ad arrivare al massimo a 1080i dalle impostazioni della xbox, questo vuol dire che ho un hd-ready?

Comment

Penso di si, visto che i Ready non vanno oltre quell'impostazione, superata a 1080p dai full invece

Comment

ah bè se hai un televisore hd il cavo hdmi è d'obbligo altrimenti se devi usare il component normale ti conviene attaccarlo ad un televisore tubo catodico che si vede meglio

Comment

Working...
                              X