Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Cursed Crusade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho visto un video di gameplay proprio sta mattina
    Dalle premesse sembra scialosissimo, la possibilità di fare le crociate mi intrippa, speriamo bene, ma chi sono gli sviluppatori??
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Gli semi-sconosciuti, nonché mediocri (sin'ora), kylotonn.

Ah, il post è in grassetto perché è un link.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Set against the backdrop of the Old World, two adventurers (both seasoned warriors) will quest across a Western Europe ablaze with the turmoil of a newly begun Fourth Crusade.

Denz, a holy Templar, and Esteban, a roguish mercenary, may have different origins, but their motivations are the same: amidst the danger and despair of a new Crusade, to find the means to deliver themselves from a terrible curse that threatens to consume their immortal souls.

• The Old World Burns - Embark on a contentious quest for retribution spanning five chapters and 40 missions that promises to bring fire, death, and destruction to the great cities of medieval Europe.

• A Templar Cursed - Transform the world around you into a flaming red vision of Hell, increasing your strength and your ability to perceive hidden things, all at the expense of your humanity.

• Brotherhood of Steel - Split-screen or online, recruit a friend to assume control of the thief, Esteban, to join in the excitement of shared adventure.

• Intense, visceral 3rd-person action - Easy to grasp yet deep in its execution, a weapon-based combat engine features over 90 combos, 130+ weapons, and a timing-based counter system.

Fonte: kylotton.com
        Per i Rosci (<3) sintetizzo in italiano:
        I protagonisti saranno due guerrieri del XII-XIII secolo.

Lo scopo del gioco sarà liberarsi da una maledizione che gli accomuna.

A quanto pare la trama gira intorno alla ricerca di vendetta (originali) ed è divisa in 5 capitoli per un totale di 40 missioni e porterà a far devastare diverse città medievali.

Ci saranno elementi ruolistici di crescita del personaggio e a quanto pare il potere del personaggio deriva da una sorta di patto faustiano.

Ci sarà la co-op in locale ed in rete ().

Il gameplay sarà abbastanza profondo, ma facile da padroneggiare all'inizio, con 90 combo e più di 130 armi ed il tempismo sarà fondamentale (?)
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Sei così caro. <3
          Ma comunque perché mi ricorda abbastanza Demon's Souls?

sigpic

Comment

Dai video il combattimento sembra mooolto simile.
            Mi preoccupa il fatto che questi kylotonn sinora hanno fatto abbastanza escrementi videoludici.
            Sulla carta l'ambientazione dovrebbe ownare AC, stiamo a vedere...
            Lastfm

Comment

Eh, Assassin's basa metà dei propri giochi sulle ambientazioni.

sigpic

Comment

Sicuramente da tenere d'occhio!! XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Eh, Assassin's basa metà dei propri giochi sulle ambientazioni.

E Costantinopoli>>>>>>Firenze+Venezia+Roma
                  Lastfm

Comment

Vedremo il loro talento celato allora.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      E Costantinopoli>>>>>>Firenze+Venezia+Roma
                      Capirei, peccato che si parlasse di Rinascimento, quindi il resto è fuffa a prescindere

Comment

Stiamo parlando di una delle città più splendide di tutti i tempi e della più splendida del medioevo mica fuffa ahahah
                        Lastfm

Comment

La battaglia è Medioevo vs Rinascimento. Io li detesto tutti e 2 ma se è un buon gioco qualsiasi ambientazione va bene.

sigpic

Comment

Vabbè ma Firenze, Venezia e Roma rinascimentali credo che rimangano ineguagliate anche oggi. Costantinopoli tra l'altro era quello che era grazie a genovesi e, soprattutto, veneziani, quindi, oltre che un ponte tra il mondo latino e quello musulmano, era principalmente una città mercantile

Comment

Sembra abbastanza figo e devo dire la verità mi ispira molto di più di AC

Comment

Working...
                              X