Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Cursed Crusade
Collapse
X
-
ho visto un video di gameplay proprio sta mattina
Dalle premesse sembra scialosissimo, la possibilità di fare le crociate mi intrippa, speriamo bene, ma chi sono gli sviluppatori??
-
Gli semi-sconosciuti, nonché mediocri (sin'ora), kylotonn.
Ah, il post è in grassetto perché è un link.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Set against the backdrop of the Old World, two adventurers (both seasoned warriors) will quest across a Western Europe ablaze with the turmoil of a newly begun Fourth Crusade.
Denz, a holy Templar, and Esteban, a roguish mercenary, may have different origins, but their motivations are the same: amidst the danger and despair of a new Crusade, to find the means to deliver themselves from a terrible curse that threatens to consume their immortal souls.
• The Old World Burns - Embark on a contentious quest for retribution spanning five chapters and 40 missions that promises to bring fire, death, and destruction to the great cities of medieval Europe.
• A Templar Cursed - Transform the world around you into a flaming red vision of Hell, increasing your strength and your ability to perceive hidden things, all at the expense of your humanity.
• Brotherhood of Steel - Split-screen or online, recruit a friend to assume control of the thief, Esteban, to join in the excitement of shared adventure.
• Intense, visceral 3rd-person action - Easy to grasp yet deep in its execution, a weapon-based combat engine features over 90 combos, 130+ weapons, and a timing-based counter system.
Fonte: kylotton.com
I protagonisti saranno due guerrieri del XII-XIII secolo.
Lo scopo del gioco sarà liberarsi da una maledizione che gli accomuna.
A quanto pare la trama gira intorno alla ricerca di vendetta (originali) ed è divisa in 5 capitoli per un totale di 40 missioni e porterà a far devastare diverse città medievali.
Ci saranno elementi ruolistici di crescita del personaggio e a quanto pare il potere del personaggio deriva da una sorta di patto faustiano.
Ci sarà la co-op in locale ed in rete ().
Il gameplay sarà abbastanza profondo, ma facile da padroneggiare all'inizio, con 90 combo e più di 130 armi ed il tempismo sarà fondamentale (?)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dai video il combattimento sembra mooolto simile.
Mi preoccupa il fatto che questi kylotonn sinora hanno fatto abbastanza escrementi videoludici.
Sulla carta l'ambientazione dovrebbe ownare AC, stiamo a vedere...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEh, Assassin's basa metà dei propri giochi sulle ambientazioni.
E Costantinopoli>>>>>>Firenze+Venezia+RomaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE Costantinopoli>>>>>>Firenze+Venezia+Roma
Comment
-
Stiamo parlando di una delle città più splendide di tutti i tempi e della più splendida del medioevo mica fuffa ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
Comment