Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vano disco Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vano disco Xbox360

Ragazzi quando premo il pulsante per aprire il vano disco mi fa il rumore ma non si apre, ho provato a passaregli con l'aspirapolvere da dietro ma niente. Che devo fare?

se è in garanzia mandala all'assistenza, è una zona molto delicata della console. se non lo è... mettiti nelle mani del signore. potresti provare a forzarlo leggermente (molto leggermente) o aprire la console da sotto. ma, ovviamente, nessuno si prende la responsabilità di questi consigli
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

probabilmente si è incastrato è capitato anche a me , prova a muovere un po' il lettore da fuori
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mio fratello ha smosso un po il vano disco dall'esterno ed è ripartito per fortuna, speriamo che non succeda un' altra volta, grazie per gli aiuti.

Comment

Il lettore della 360 è imbarazzante.
          Ieri ho fatto partire un gioco non installato ed è sceso l'inferno in camera.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

A me (grat grat) non ha mai dato problemi, a parte il rumore. (rigrat)
            Cmq spesso i lettori dvd si bloccano, soprattutto se non usato molto (io quello del pc lo devo forzare e quello attaccato alla tv lo devo tirare fuori con un coltello. Spero che sia stato solo un caso God, altrimenti dovrai iniziare a farti crescere le unghie! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              A me (grat grat) non ha mai dato problemi, a parte il rumore. (rigrat)
              Cmq spesso i lettori dvd si bloccano, soprattutto se non usato molto (io quello del pc lo devo forzare e quello attaccato alla tv lo devo tirare fuori con un coltello. Spero che sia stato solo un caso God, altrimenti dovrai iniziare a farti crescere le unghie! lol
              Guarda per ora va, ma ho paura per il futoro, ho letto che sarebbe opportuno passare con l'aspirapolvere ma ho paura di tirarmi qualche cip o di danneggiare il lettore.

Comment

Un chip viene via se è rotto, altrimenti sono saldati. Non ho mai sentito sta cosa dell'aspirapolvere, magari chiedi a qualcuno che ripara lettori se è una cosa vera o solo una leggenda da siti tipo Yahoo Answer! lol

Comment

Working...
                X