Ragazzi quando premo il pulsante per aprire il vano disco mi fa il rumore ma non si apre, ho provato a passaregli con l'aspirapolvere da dietro ma niente. Che devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vano disco Xbox360
Collapse
X
-
se è in garanzia mandala all'assistenza, è una zona molto delicata della console. se non lo è... mettiti nelle mani del signore. potresti provare a forzarlo leggermente (molto leggermente) o aprire la console da sotto. ma, ovviamente, nessuno si prende la responsabilità di questi consigli
-
probabilmente si è incastrato è capitato anche a me , prova a muovere un po' il lettore da fuori
Comment
-
Il lettore della 360 è imbarazzante.
Ieri ho fatto partire un gioco non installato ed è sceso l'inferno in camera.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
A me (grat grat) non ha mai dato problemi, a parte il rumore. (rigrat)
Cmq spesso i lettori dvd si bloccano, soprattutto se non usato molto (io quello del pc lo devo forzare e quello attaccato alla tv lo devo tirare fuori con un coltello. Spero che sia stato solo un caso God, altrimenti dovrai iniziare a farti crescere le unghie! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me (grat grat) non ha mai dato problemi, a parte il rumore. (rigrat)
Cmq spesso i lettori dvd si bloccano, soprattutto se non usato molto (io quello del pc lo devo forzare e quello attaccato alla tv lo devo tirare fuori con un coltello. Spero che sia stato solo un caso God, altrimenti dovrai iniziare a farti crescere le unghie! lol
Comment
Comment