meno male che me ne sono accorto. Tre mesi fa comprai un abbonamento Gold da 3 mesi a €9,90 sul Live (c'era il 50% di sconto). Il mese scorso, sulla console, mi arrivò un messaggio dove mi veniva chiesto se volevo attivare il servizio di rinnovo automatico dell'abbonamento ogni tre mesi. Ovviamente selezionai di no. Stamattina, andando in giro per il sito dell'xbox, accedendo con il mio account, mi sono accorto che il servizio era attivo e il 25/01/2011 mi avrebbero rinnovato l'aggiornamento. La cosa ancora più ganza è che non c'è un opzione per disattivare il rinnovo!!! Ho chiamato l'assistenza (altra cosa ganza, il numero verde non funziona ), mi ha risposto un operatore, dopo oltre 15 minuti di attesa (altra cosa ganza), straniero che non si capiva un acca di italiano (altra cosa ganza), anche se, devo dire, è stato gentilissimo e mi ha disattivato il tutto.
Brava Microsoft! Inculiamo gli utenti!
Brava Microsoft! Inculiamo gli utenti!