Salve Visto Che Gt5 Per La Wii Non Esiste Conoscete Qualche Gioco Di Macchine Da Corsa Che Esteticamente Sia Tipo Gt5 O Nfs Underground Ma Che Si Possa Gareggiare Contro Amici Sulla Wii?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Per Gioco Wii Di Macchine Da Corsa
Collapse
X
-
Qualche Need For Speed (Tra Cui Anche L'Underground) Esiste Anche Su Wii, Ma Non Sono Niente Di Che. I Migliori Sono Mario Kart Wii o Sonic All Star Racing, Ma Sono Un Genere Diverso. Anche Trackmania E' Carino. Gli Altri, Quelli Un Minimo Simulativi, Sono Giochi Mediocri.
PS. Ma Non Ti Senti Incredibilmente Stupido A Scrivere La Maiuscola All'Inizio Di Ogni Parola?
Comment
-
NFS Nitro dovrebbe essere carino su Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooh, oh, piccola Katy (ok la smetto)..
http://www.youtube.com/watch?v=KNsl-1fU1O4
Comment
-
realistici alla gt5... mi viene in mente solo Ferrari Challenge, ma non so se ci si gioca in 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooh, oh, piccola Katy (ok la smetto), mi sembra che Need for Speed Hot Pursuit sia uscito anche per Wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMario Kart Wii, è fantastico!
Ti posso chiedere perchè scrivi con tutte le iniziali maiuscole? Devo dire che da alquanto fastidio alla vista
Provalo (affittalo o fattelo prestare) e vedrai tu stessa quanto sia divertente (...ammesso che tu non ce l'abbia già )
Genera dipendenza in singolo quanto in rete.
Per titoli dalla grafica realistica non saprei davvero cosa consigliarti, ma, ribadisco, prima di spendere soldi per qualsiasi altra cosa, prova Mario Kart
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment