Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RPG Nintendo DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RPG Nintendo DS

Salve a tutti! E'da tanto tempo che non metto mano al mio caro NDS, ora, e non so per quale motivo, mi è tornata voglia di utilizzarlo e volevo acquistare qualche nuovo gioco. Io non sono molto esperto e volevo chiedervi un consiglio: Mi potete congliare un po di RPG per NDS che siano divertenti e che abbiano una buona storia?

dragon quest naturalmente tra i recenti
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Dragon Quest IX, The World Ends With You, Viaggio al centro di Bowser, Final Fantasy IV e Fratelli nel Tempo sono i primi che mi vengono in mente.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

dragon quest IX! corri a prenderlo immediatamente e datti malato alla comunità per un periodo variabile tra i 6 e gli 8 mesi!

Comment

Sicuramente Dragon Quest IX, oppure cerca qui che è la sezione dedicata http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94498

Comment

Dragon Quest IX, quel gioco lo amo. Peccato che non abbia il wi-fi, altrimenti avrei anche più delle mie 60 ore.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Oltre a quelli già citati non posso fare a meno di consigliare Golden Sun: L'alba oscura. Ci sto giocando in questi giochi e merita davvero tantissimo.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Grazie mille ragazzi! Comperò allora come consigliato da tutti dragon quest IX più avanti penserò anche agli altri titoli consigliatemi. Grazie ancora!

Comment

Working...
                X