Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limited edition spettacolari per ps3/psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Limited edition spettacolari per ps3/psp

Ieri sono rimasto molto colpito dalla collector's edition di civilization 5 che per soli 79.90 da un sacco di roba.

Avrei davvero voluto perdere la collector! In particolare mi ha esaltato l' artbook che è davvero grande e grosso e non il solito librettino da 44 pagine.
    Vorrei sapere se ci sono limited equivalenti per ps3/psp ad un prezzo non esorbitante.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

avevo aperto un topic simile un po' di tempo fa... si poteva riciclare... cmq a me piace molto quella di batman con il batboomerang in acciaio a grandezza naturale e non costa eccessivamente... si trova sulla baia intorno ai 60-80 euro
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      avevo aperto un topic simile un po' di tempo fa... si poteva riciclare... cmq a me piace molto quella di batman con il batboomerang in acciaio a grandezza naturale e non costa eccessivamente... si trova sulla baia intorno ai 60-80 euro
      In particolare mi interesserebbe una collector con un artbook importante e voluminoso

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        In particolare mi interesserebbe una collector con un artbook importante e voluminoso
        Quella di Bioshock 2 ha un artbook strepitoso. Poi il gioco è quel che è.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Quella di Bioshock 2 ha un artbook strepitoso. Poi il gioco è quel che è.
          Hai ragione, la collector di bioshock 2 è molto bella, ha persino i poster con i messaggi nascosti!
          Peccato che i gioco non mi attiri

Comment

Ora che ci penso, anche quella di New Vegas offre un sacco di cose interessanti. Ora come ora non ricordo il prezzo.
            sigpic

Comment

vi conisglio di dare un'occhiata qui
              http://collectorsedition.org/
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                vi conisglio di dare un'occhiata qui
                http://collectorsedition.org/
                Grazie!
                Questo sito mi ha ricordato che volevo la black phantom edition di demon soul, peccato che sia introvabile...
                Adesso faccio di nuovo un giro sui siti uk

Comment

Grazie!
                  Questo sito mi ha ricordato che volevo la black phantom edition di demon soul, peccato che sia introvabile...
                  Quella in italiano costa come il gioco standard... molto bella, con artbook, una guida al gioco( in inglese) e un cd con la colonna sonora... qui da me ce ne sono ancora tante in giro...
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Grazie!

Se sei di Milano fatti sentire via PM che ti indico dove trovarla usata ma in condizioni perfette (cofanetti intatti come nuovi) sia versiona italiana che quella in inglese (ha un nome diverso e il cofanetto con i personaggi in rilievo, ma i contenuti sono gli stessi).

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Se sei di Milano fatti sentire via PM che ti indico dove trovarla usata ma in condizioni perfette (cofanetti intatti come nuovi) sia versiona italiana che quella in inglese (ha un nome diverso e il cofanetto con i personaggi in rilievo, ma i contenuti sono gli stessi).
                      Il gioco nella versione inglese sarà anche in inglese...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Sì, certo, infatti io la segnalo perchè è molto bella, ma poi uno deve sapere bene l'inglese per affrontare il gioco....che è già difficile di suo...

Io sto aspettando di finire un pò di titoli per poi dedicarmi del tutto alla phantom, così magari scende di qualche decina di eur...

Qualcuno ha la collector's di Enslaved? E se sì...merita?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Sì, certo, infatti io la segnalo perchè è molto bella, ma poi uno deve sapere bene l'inglese per affrontare il gioco....che è già difficile di suo...

Io sto aspettando di finire un pò di titoli per poi dedicarmi del tutto alla phantom, così magari scende di qualche decina di eur...

Qualcuno ha la collector's di Enslaved? E se sì...merita?

L'ho vista ieri, niente oltre il normale, ma forse era la special

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            demon's souls in UK ha l'italiano

A me come collector mi sembrava curata quella di Assassin's creed 2 , la black edition

Spoiler:
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              demon's souls in UK ha l'italiano

A me come collector mi sembrava curata quella di Assassin's creed 2 , la black edition

Spoiler:
                              confermo. io ho la white edition perchè ezio vestito di nero non sembrava neppure lui. comunque è davvero molto curata e ben fatta. consigliata
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X