Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il peggior doppiaggio della storia ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
Come Half Life 2???sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Il doppiaggio italiano di Klonoa, per la Wii. Avessero tenuto quelli americani e giapponesi, sarebbe stato mille volte meglio!
E la cosa mi dispiace molto, perchè è raro trovare giochi localizzati nella nostra lingua, ma perchè diavolo farlo se poi il risultato è imbarazzante?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCome Half Life 2???Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dei giochi che avete menzionato non ne avevo mai sentito parlare, se non mgs o half life. quindi io posso dire che mi accodo a chi ha tirato fuori Black OPS; le bocche si muovono e quando ormai la conversazione dovrebbe essere finita allora i tizi cominciano a parlare...i video che avete postato sono veramente esilaranti
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
hahahahaha oddio ma chi è???per favore datemi il nome di questo genioOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
-
l'avevo già visto quelli medievil con le patch lo hanno tolto
pero' ha una bella voce il tipo li
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Comment