Ciao a tutti ragazzi... Io ho una PS3 e vorrei acquistare mass effect 2 ma ho sentito dei bug che riguardano i salvataggi e mi chiedevo se fosse opportuno aspettare che BioWare rilasciasse un patch per risolverli... Voi cosa mi consigliate? E quanti di voi hanno avuto questo problema? Grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio :D
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Wow quanta considerazione XD neanche i moderatori sanno dirmi nulla?
-
Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza MessaggioWow quanta considerazione XD neanche i moderatori sanno dirmi nulla?
a breve uscirà la patch, almeno a sentire BioWare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa se la domenica ci riposiamo
a breve uscirà la patch, almeno a sentire BioWare."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi... Io ho una PS3 e vorrei acquistare mass effect 2 ma ho sentito dei bug che riguardano i salvataggi e mi chiedevo se fosse opportuno aspettare che BioWare rilasciasse un patch per risolverli... Voi cosa mi consigliate? E quanti di voi hanno avuto questo problema? Grazie in anticipo
Comment
Comment