Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Tetralogia piuttosto costosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Tetralogia piuttosto costosa...

Si giustifika?

Come diversi di voi avranno già capito sto parlando di Dot.Hack, la serie cyber-rpg-mmoprg-fantasy-boh in quattro dvd della Bandai. Perché troppo costosa? Mi spiego, anche se forse il costo non è proprio il punto fokale della mia argomentazione.

Mettiamola così: perché quattro dvd? Giokando a //mutation (non l'ho ankora finito per favore non spoilerate) ho skoperto con un po' di sosrpresa a dir la verità la possibilità di vedere i filmati di //infection e perfino di completare le missioni del primo capitolo! Suppongo che sarà la stesso per i capitali due e tre. Quindi? Nel quarto capitolo potremmo vedere e fare tutto (o quasi) ciò che abbiamo fatto nei capitoli precedenti! Se le cose stanno davverò così, perché fare di dot.Hack una tetralogia? Per il proftitto? Infami! E poi, ci hanno guadagnato da vero?...

Che ne pensate?...
    Last edited by Kirunks; 28 June 2004, 21:56.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Ne penso che il più grosso problema della serie è che in Italia non è ancora arrivao .hack//SIGN, ossia il capitolo di .hack che si svolge prima del gioco (da non confondere con .hack//the legend of twilight bracalet, che si svolge dopo).
    Questo non ha creato la mentalità tale da apprezzare il lavoro svolto in project .hack...

Comment

Ma veramente Taz guarda capisco quello che vuoi dire però 200 euro per un gioko non sono poki..

Ci sta anke l'anime, è vero, ma non lo giustifika... Bah..

Comment

Beh tieni conto che stai pagando comunque un gioco che dura quanto ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il primo episodio mi è durato circa due settimane, il che é piuttosto in media coi tempi ceh corrono. Quindi direi che la longevità non si discute...

Comment

Appunto. secondo me è il concetto d partenza ad essere sbagliato. Stai pagando 200 € per quattro capitoli della stessa saga.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La durata del primo capitolo per me è stata di 16 ore cirka. Non credo che tutti e quattro i capitoli raggiungano tutti insieme le 40-50 ore di gioko. Più o meno come un final fantasy.

Continuo ad essere scettiko...

Comment

Working...
              X