Davvero un gran gioco. L'aggiunta delle lobby finalmente funziona, è tutto più veloce, la modalità operazioni ci ha fatto fare un sacco di risate. Pare equilibrato, peccato che abbiamo perso praticamente ogni partita. se c'è una cosa che mi fa evitare l'online, è proprio il mio essere scarso purtroppo è la mappa più piccola di quelle presentate e siamo una quindicina. E' davvero una roulette così, ma magari ci vuole solo abitudine.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritrovo utenti GS su Kz3.
Collapse
X
-
Mi fate venir voglia di giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDavvero un gran gioco. L'aggiunta delle lobby finalmente funziona, è tutto più veloce, la modalità operazioni ci ha fatto fare un sacco di risate. Pare equilibrato, peccato che abbiamo perso praticamente ogni partita. se c'è una cosa che mi fa evitare l'online, è proprio il mio essere scarso purtroppo è la mappa più piccola di quelle presentate e siamo una quindicina. E' davvero una roulette così, ma magari ci vuole solo abitudine.
L'unica cosa che mi dispiace è l'impossibilità di respawnare dai propri compagni. Spero che nel gioco finale sia implementata. Anche se, avendo a disposizione l'abilità del tattico che ancora nessuno di noi ha sbloccato, forse non ne avremmo bisogno.
Cavolo davvero è la mappa più piccola? o_O
A me pareva bella grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDavvero un gran gioco. L'aggiunta delle lobby finalmente funziona, è tutto più veloce, la modalità operazioni ci ha fatto fare un sacco di risate. Pare equilibrato, peccato che abbiamo perso praticamente ogni partita. se c'è una cosa che mi fa evitare l'online, è proprio il mio essere scarso purtroppo è la mappa più piccola di quelle presentate e siamo una quindicina. E' davvero una roulette così, ma magari ci vuole solo abitudine.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMi sono accorto di essere una schiappa. Comunque non sono riuscito a giocare con vergil perchè non mi fa connettere ai server.sigpic
Comment
-
Da quando è uscita non sono riuscito a giocarci nemmeno una volta. Continua a darmi errore di rete.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, piccolo consiglio per quando vi da errore.
Uscite dal PSN e rientrate.
Con me ha funzionato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioanche da me ha funzionato....comunque questa settimana dovrei prendermi il headset, mi hai convintoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment