Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritrovo utenti GS su Kz3.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiooggi lo ordino su Thehut......ieri sono riuscito ad avere un punteggio quasi uguale al tuo, quindi a occhio dovrei essere bravetto no?......vabbeh, Nerd permettendoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma chi è che dice che io sono "bravetto"? Lo sarò in altri giochi, ma in killzone faccio proprio pena. Cioè, non posso credere che voi facciate addirittura peggio di mesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiobeh, nelle due che abbiamo finito eravamo entrambi tra i primi 3, quindi siamo bravetti dai.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho scaricato la patch di 20 mega e non mi fa' connettere. Sono uscito e rientrato nel psn 3 volte e non mi fa' connettere. Quasi quasi la disinstallo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobravetti è ad uncharted 2, come quella partita che facemmo tra noi del forum, io da solo contro 6 di loro, e vinsi io. Nessuno dimenticherà mai la pesantezza di quella mazzatasigpic
Comment
-
Quando organizziamo una partitella? Mi sento in forma stavolta, e loal perirà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuando organizziamo una partitella? Mi sento in forma stavolta, e loal perirà.
Btw si potrebbe fare una partita sabato, cosa ne dite?
Comment
-
Intanto posto un video, già visto ma pur sempre bello...
YouTube - Killzone 3 Story Trailer
...e la musica presente nella Beta. Assolutamente una delle più epiche mai sentite.
YouTube - Killzone 3 Soundtrack - Theme
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio x gg sarei disponibile da adesso fino alle 16-16.30, ma comunque una domanda: i progressi realizzati in questa beta saranno validi anche per quando uscirà il gioco completo o bisognerà ripartire da 0 ???
Io ci sono sempre(finalmente sono riuscito a connettermi).sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment