Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RED DEAD REVOLVER: Western alla Sergio Leone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RED DEAD REVOLVER: Western alla Sergio Leone.

Finalmente sto gioco è uscito....era da due anni ormai che era annunciato, poi per vari motivi e passaggi da una casa all'altra è finalmente giunto nei negozi.
    E' passato tanto tempo dalle prime voci, che l'hype si è spento, e quasi non se ne è parlato più.

Io l'ho noleggiato ieri e mi sto dando da fare.

A colpire maggiormente questo gioco è l'ambientazione ben ricreata, e quella sua capacità di immedesimare il giocatore fin da subito. Sarà che un'ambientazione western era da tempo che non si vedeva su questi schermi...
    Di sicuro, non fosse per questa ottima ricreazione del periodo dei winchester e delle colt, forse il gioco non acchiapperebe così tanto, ma comunque bisogna dire che in generale non è affatto male.

Che cosa bisogna fare in questo gioco?Di che si tratta?
    Beh, in sintesi non è altro che una sorta di Max Payne con cambio di ambientazione.
    C'è qualche effetto grafico da apprezzare in più, e una varietà di situazioni meglio supportata.
    Proprio oggi mi sono dato ad una battaglia (bella impegnativa direi) che ricordava molto quella del D-Day in Normandia, rievocato in Medal Of Honor.
    Buona la scelta di collezionare armi, personaggi per i duelli, pagine del diario, a seconda dei soldi guadagnati, e con quale abilità vengono passati i vari livelli.
    Naturalmente non potevano mancare i "duelli" ad estrazione di pistola....anche questi una simpatica e piacevole variazione.

Ben caratterizzato, vario, con il caro vecchio classico schema di gioco (prima i piccoli, poi una variazione, poi altro ancora fino al boss di livello, da uccidere in maniera particolare) ma ben supportato da divertenti variazioni, per ora il giudizio su questo gioco non può che essere positivo.
    Uniche pecche potrebbero essere una non perfetta pulizia grafica, e un sistema di controllo non perfeto, ma comunque, entrambe le caratteristiche sono più che apprezzabili.

Sulla longevità ancora non saprei dire...forse è quel tipo di giochi che meritano una noleggiata od un prestito.
    L'acquisto non so dire se meriti...sarà che ultimamente i giochi costano così tanto....magari a trovarlo usato sarebbe maglio, per chi vuole comunque giocarci a fondo e completarlo ottimamente, con tutti i bonus!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

L'ho anche io nelleggiato e posso dirti di esserne rimasto profondamente deluso. Gameplay che non rispetta le promesse e comparto grafico scarno. Rimane, comunque, un buon titolo che potete benissimo acquistare se non avete bisogno di un capolavoro per la vostra Xbox.

PS: Un saluto a tutti, sono nuovo .

Comment

Benvenuto

Read Dead Revolver non è il massimo ma si attesta comunque su un livello di sufficienza più che onesta. Tra l'altro rappresenta almeno una piacevole variazione al solito tema. O no ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Viper, sai che abbiamo le recensioni anche noi di RDR, e già da un bel pò di tempo?

Versione PS2
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Versione Xbox
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Viper, sai che abbiamo le recensioni anche noi di RDR, e già da un bel pò di tempo?
          Volevo aprire un topic lasciando i miei pareri...ho sbagliato?

Ma il livello tipo casa bianca è l'ultimo?

Comment

Originariamente Scritto da <>
            Volevo aprire un topic lasciando i miei pareri...ho sbagliato?

Ma il livello tipo casa bianca è l'ultimo?
            No, anzi, che dio tenga in salute quelli come te che aprono i topic. Solo che vedere linkati gli screen su un altro sito mi......come dire.....ci siamo capiti
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ahh...scusa....ho capito adesso!

Allora si posso capire lo scazzo...in effetti....

Allora le prossime volte meglio che lascio perdere le immagini, perchè non riesco io a riportarle dalla mia play!

Comment

Ahh...scusa....ho capito adesso!

Allora si posso capire lo scazzo...in effetti....

Allora le prossime volte meglio che lascio perdere le immagini, perchè non riesco io a riportarle dalla mia play!
                quello che dice axl è che visto che le immagini le hanno pure su gamesurf, sarebbe meglio linkarle da gamesurf anzichè andarle a prendere da altri siti......o no?

Un saluto

Zozze
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Grazie Zozze, la traduzione era perfetta, io e Viper abbiamo qualche problema di comunicazione
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie Zozze, la traduzione era perfetta, io e Viper abbiamo qualche problema di comunicazione
                    Di niente Axl tu hai fatto tanto per me quando ti scassavo con le e-mail, non ti ricordi???
                    questo è il minimo che posso fare

Ciao

ZozZe
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Ma infatti v'ho detto sopra che ho capito.

Ma si possono trasporre qui le immagini da gamesurf o solo linkarle?
                      Perchè col link viene meno appariscente.

Comment

Ma infatti v'ho detto sopra che ho capito.

Ma si possono trasporre qui le immagini da gamesurf o solo linkarle?
                        Perchè col link viene meno appariscente.
                        puoi sia linkarle sia trasporle
                        per il primo pigia su Inserisci link, per il secondo su Inserisci Immagine

ciao

zozze
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

E non dimentichiamoci di Gamescreenshots

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

e' un sito dove scaricare immagini senza contrassegni?

Comment

E' la galleria di immagini di Gamesurf, e i contrassegni ci sono
                              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                              X