Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Alpha Protocol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Alpha Protocol

Ci sto giocando e lo trovo decisamente carino, la grafica decisamente non è il suo forte ma devo dire che mi piace perchè è luminosa(e forse proprio per questo si vedono le magagne).
    Sto giocando le missioni italiane e devo dire che sono davvero belle e varie, i personaggi e le situazioni sono interessanti.
    Non sopprto i font piccoli e alcune scelte cromatiche degli indicatori, a parte questo per il momento lo promuovo decisamente.
    Last edited by 2+2=5; 06 February 2011, 15:08.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Recensione PS3 - Alpha Protocol

Quando lo spionaggio diventa gioco di ruolo...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Confermo l'impatto grafico è decisamente basso ma il gioco è divertente ed è bellissimo il modo in qui cambi la trama con le tue scete, davvero un gioco consigliato.
      sigpic

Comment

Sono felice che qualcuno lo stia gradendo
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L'HO APPENA PRESO SU E-BAY. (13+6) a 19 euro.
          Se non mi piace faccio un salto a Genova!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Lo stò giocando,bellissimo. Con una grafica da ps3 e qualche limatura qua e là,sarebbe stato un gioco da tripla AAA. E' STATO MASSACRATO (MA NON BOCCIATO) ingiustamente. IA? Nettamente superiore a quella degli Splinter Cell o degli AC,HO DETTO TUTTO. Peccato,che hanno soppresso il due,ma era logico viste le recensioni (non questa),ma si sà tutti pecoroni!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Confermo quanto detto, certi recensori dovrebbero cambiare mestiere.
              consiglio
              Giocatelo a livello Hard e a livello recluta. Ovviamente giocatelo sempre (ove possibile) in maniera stealth.
              Dopo alpha protocol e the saboteur,le recensioni mi cominciano a lasciare perplesso.
              Longevo,rigiocabile,bella trama,ma che volete di più? La grafica di AC? CHE PER QUANTO MI RIGUARDA HA QUELLO E POCO ALTRO? imho
              Last edited by enzo680; 25 April 2011, 12:46.
              cit M.L.KING

Comment

iniziato da poco,ha tutte le carte in regola per diventare uno dei miei best di questa generazione,ho sempre desiderato un gioco di spionaggio fatto in questa maniera,e qualche bug e una grafica non al top non mi impediranno di godermi questo gioco...peccato sia stato cosi stroncato,merita sicuramente molto di piu
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Quasi quasi

Comment

Working...
                  X