Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berserk (demo) provato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Berserk (demo) provato

Ho finalmente avuto il tempo di provare la demo di Berserk inserita come bonus cd all'interno della confezione di Vampire Panic. Memore di quello ammirato su SEGA Dreamcast, non sono rimasto pienamente soddisfatto per un gioco che ricorda per tantissimi versi Drakengard. Fondamentalmente il gioco si riduce ad un ammazza ammazza piuttosto confusionario e poco divertente,intervallato dai classici boss di fine livello. La demo conteneva il primo livello del gioco, probabilmente troppo poco per giudicare il gioco.
    Cercherò di scattare qualche screenshots per farvelo quanto meno vedere .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Ah...
    Berserk...
    Devo provare questo gioco! (Quando esce, s'intende)
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ho letto qua e la che il nuovo gioco di berserk non uscirà mai in europa.Da quello che sai è così? spero di no poichè sono un accanito lettore di quel manga.Comunque se non è così quando dovrebbe uscire? rispondetemi per favore sono troppo impaziente
      :ssj: SUPER-Lippo :ssj:

Comment

Per il momento non si sa un granchè. Sammy ha confermato l'uscita in Giappone entro la fine dell'anno ma non ha accennato nulla circa la possibile conversione in PAL. Diciamo che ci sono pochissime possibilità di vederlo anche in Europa.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ne ero certo. Comunque se sai qualcosa di più fammelo sapere, io faro lo stesso
          :ssj: SUPER-Lippo :ssj:

Comment

Perfetto
            MrBix

Comment

vorrei sapere se esiste l'emulatore per berserk millennium falcon,sai vorrei giocare al computer....siccome non esce per la play

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Ho finalmente avuto il tempo di provare la demo di Berserk inserita come bonus cd all'interno della confezione di Vampire Panic. Memore di quello ammirato su SEGA Dreamcast, non sono rimasto pienamente soddisfatto per un gioco che ricorda per tantissimi versi Drakengard. Fondamentalmente il gioco si riduce ad un ammazza ammazza piuttosto confusionario e poco divertente,intervallato dai classici boss di fine livello. La demo conteneva il primo livello del gioco, probabilmente troppo poco per giudicare il gioco.
                Cercherò di scattare qualche screenshots per farvelo quanto meno vedere .
                l'ho visto piu' di qualche mesetto fa da un'amico che ci giocava... ehm... a sbaffo diciamo.
                ti assicuro che e' cosi come l'hai visto sino alla fine, un po' palloso e ripetitivo in effetti. l'unica parvenza di novita' sta nelle combinazioni di colpi ravvicinati, tipo rissa, che ho visto fare durante uno scontro con Zodd... ma mi pare che premesse sempre lo stesso tasto per eseguirle, erano belle solo da vedere.troppo poco.
                come si dice in questi casi, consigliato solo ai fan sfegatati del manga.
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
                X