Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior titolo next gen.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me ha colpito tanto il tizio pazzo che prende a testate un vetro.. bellissimo...E' vero, anche quello: finchè non è stramazzato al suolo continuavo a puntargli il tagliatore contro, per sicurezza...
Troppo divertente 'sto gioco...ti coinvolge come pochi altri.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPoi è curatissimo...continui rumori sinistri che ti avvolgono mentre avanzi, in un punto una vera chicca: va via la luce all'improvviso in un corridoio angusto, mi metto all'istante spalle alla porta in cui devo entrare pronto al peggio, col fucile d'assalto spianato davanti e dopo qualche secondo non succede niente: si sente una risatina sinistra di sottofondo e torna la luce......ti fa venire strizza per niente...troppo curato, tre gradini sopra a R.E. 5 per fare un esempio..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVerissimo per dead space, fossi appassionato di survival horror avrei sicuramente inserito quello, che proprio perchè è tradizionale e non si avvia a diventare un normale sparatutto colpisce molto....ti fa venire strizza per niente...troppo curato, tre gradini sopra a R.E. 5 per fare un esempio..
Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 febbraio 2011, 22:54.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioInteressante questa riflessione sui giochi che escono dalla mischia.Anche Dead space infatti si distingue dai survival horror abbastanza scialbi di questa generazione, proponendo un'alternativa con i contropeli rispetto alle altre.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofallout 3 mi è piaciuto moltissimo. Ma onestamente si perde nella marea di ottimi gdr che ho giocato questa generazione, come ad esempio mass effect.. Quindi diciamo che mi salta fuori meno dalla mischia. tra i due non saprei scegliere, ma visto che sono obbligato credo mercenaries, giusto per la nave cannoniera cinese e per quando la si usa per abbattere le pagode dei pirati giamaicani
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPenso che il gioco che più mi sia piaciuto di questa generazione sino ad adesso sia stato battlefield bad company 2, sebbene la campagna in singleplayer sia abbastanza mediocre, l'online, con la modalita corsa è magnifico, sublime e tattico.Mi appresto ad aggiornare la classifica
Leave a comment:
-
Penso che il gioco che più mi sia piaciuto di questa generazione sino ad adesso sia stato battlefield bad company 2, sebbene la campagna in singleplayer sia abbastanza mediocre, l'online, con la modalita corsa è magnifico, sublime e tattico.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa è il miglior fps o il miglior gioco secondo te?Ovvero: quel gioco che nominerai e penserai per primo quando in futuro parlerai di questa generazione di console?
No, perchè magari avrei pensato ad un Fallout3 ad esempio...
Comunque ho capito benissimo.A me invece coinvolgono quei giochi in cui devi farti il culo affannosamente in un posto pericolosissimo per salvare le chiappe e avanzare in una trama fissa e piena di colpi di scena ed atmosfera.
Anche io ho preso Far Cry 2 per l'ambientazione accattivante,ma dopo un po' mi è diventato ripetitivo...
Anyway, ti faccio la domanda da un milione di dollari: Quale ti ha preso maggiormente tra Far Cry 2 e Mercenaries 2?
Leave a comment:
-
Non litigate eh.....!
Ognuno ha il diritto di dire la sua.
Leave a comment:
-
Si stava andando bene senza criticare le scelte degli altri, manteniamoci su quel passo almeno, manca solo che arrivi la solita scimmia montata
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioBlack Ops è il miglior FPS che abbia mai giocato.
Giocarlo è pura goduria, ogni livello è esaltante, frenetico, pieno d'azione, e non mi annoia mai. Per non parlare dell'online, fantastico.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioCuriosamente i tre giochi che mi sono piaciuti maggiormente in questa gen sono quelli in cui la parte giocata è la più irrilevante, o perlomeno è posta in secondo piano.
Sto parlando di MGS4, Bioshock e Heavy Rain.
La mia scelta ricade su Guns of the Patriots; non ho mai trovato in questa generazione (e poche volte in tutta la mia carriera di videogamer) un gioco capace di coinvolgermi, emozionarmi e sorprendermi come il capolavoro di mr. Kojima.
Metal Gear Solid 4, then.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioBlack Ops è il miglior FPS che abbia mai giocato.
Giocarlo è pura goduria, ogni livello è esaltante, frenetico, pieno d'azione, e non mi annoia mai. Per non parlare dell'online, fantastico.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi. Per 2 semplici motivi. Mercenaries 2 per via degli anni 80. Forse proprio il fatto che non abbia una storia brillante, che non richieda alcuna attenzione, mi ha coinvolto moltissimo. E stato come vedere apache pioggia di fuoco, delta force, o altri film simili, ambientato però ai giorni nostri. Bombe giganti, distruzione etc. Davvero divertentissimo per me. Mi ha preso moltissimo. Se alcuni dicono che per molti giochi conta il gameplay e lo spasso, e non invece trame sofisticate, con questo gioco posso dare ragione. Poi se cerco divertimento serioso ovviamente sono ben altri i giochi che cerco. Ma assolutamente sparare una moab nel mezzo di maracaibo è per me impagabile.
Far cry 2 invece mi ha preso per motivi diametralmente opposti. Nonostante i difetti che sono sotto gli occhi di tutti, è riuscito a darmi veramente l idea di trovarmi in un posto. Mi spiego meglio. Tutti i giochi bene o male si ambientano da qualche parte, e tentano di simulare quello che una persona proverebbe a trovarsi nel posto rappresentato. Ben pochi però riescono a trasmetterti tale sensazione. L ho provata un pò con certi scenari di uncharted 2, la provavo con indiana jones fate of atlantis, ma solo a sprazzi. Ecco far cry 2 mi da la sensazione davvero di trovarmi in africa. Nonostante certi pezzi siano indiscutibilmente noiosi, chi l ha fatto, è stato indubbiamente in africa, ne ha registrato la luce particolare, il colore della terra, limpatto sui corpi. E inoltre stato ben attento a quelle che sono le tipiche costruzioni, a come si muovono gli uccelli, e a cosa si vede nel deserto al tramonto. Alcuni dicono che il gioco ha dei pezzi shooting davvero ma davvero noiosi... Innegabile, infatti ciò che mi piace nel gioco è proprio il momento in cui non si spara. Quando ad esempio mi inchiodano la jeep con una mitragliata in pieno deserto, e devo tornare a piedi. Quando con un quad (credo di essere lunico ad aver acquistato l espansione) mi faccio una corsa nella pioggia, in quello che per me è un parco giochi immenso e sterminato, pieno di doppi sensi e di stereotipi forti della presenza europea in africa. Inoltre a questo aggiungo una storia, che sebbene non si svolga a perdifiato, ha nello sciacallo un personaggio davvero interessante. Capisco bene che non è facile da spiegare, ma ecco mi è piaciuto a pelle.
Entrambi non sono giochi che fanno restare a bocca aperta per i colpi di scena, ma a volte non è questo che cerco in un gioco, quanto invece perdermi un pò...
Comunque ho capito benissimo.A me invece coinvolgono quei giochi in cui devi farti il culo affannosamente in un posto pericolosissimo per salvare le chiappe e avanzare in una trama fissa e piena di colpi di scena ed atmosfera.
Anche io ho preso Far Cry 2 per l'ambientazione accattivante,ma dopo un po' mi è diventato ripetitivo...
Anyway, ti faccio la domanda da un milione di dollari: Quale ti ha preso maggiormente tra Far Cry 2 e Mercenaries 2?Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 febbraio 2011, 21:45.
Leave a comment:
-
Curiosamente i tre giochi che mi sono piaciuti maggiormente in questa gen sono quelli in cui la parte giocata è la più irrilevante, o perlomeno è posta in secondo piano.
Sto parlando di MGS4, Bioshock e Heavy Rain.
La mia scelta ricade su Guns of the Patriots; non ho mai trovato in questa generazione (e poche volte in tutta la mia carriera di videogamer) un gioco capace di coinvolgermi, emozionarmi e sorprendermi come il capolavoro di mr. Kojima.
Metal Gear Solid 4, then.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGrazie a tutti quelli che hanno votato finora.Soprattutto a Dragon Slayer per l'argomentazione convincente.
@Andrew : sicuro che quei giochi nel complesso ti hanno coinvolto e incollato allo schermo più di altri per qualche motivo?
...E con il voto di Snake mgs4 prende la rincorsa e balza al primo posto....
Far cry 2 invece mi ha preso per motivi diametralmente opposti. Nonostante i difetti che sono sotto gli occhi di tutti, è riuscito a darmi veramente l idea di trovarmi in un posto. Mi spiego meglio. Tutti i giochi bene o male si ambientano da qualche parte, e tentano di simulare quello che una persona proverebbe a trovarsi nel posto rappresentato. Ben pochi però riescono a trasmetterti tale sensazione. L ho provata un pò con certi scenari di uncharted 2, la provavo con indiana jones fate of atlantis, ma solo a sprazzi. Ecco far cry 2 mi da la sensazione davvero di trovarmi in africa. Nonostante certi pezzi siano indiscutibilmente noiosi, chi l ha fatto, è stato indubbiamente in africa, ne ha registrato la luce particolare, il colore della terra, limpatto sui corpi. E inoltre stato ben attento a quelle che sono le tipiche costruzioni, a come si muovono gli uccelli, e a cosa si vede nel deserto al tramonto. Alcuni dicono che il gioco ha dei pezzi shooting davvero ma davvero noiosi... Innegabile, infatti ciò che mi piace nel gioco è proprio il momento in cui non si spara. Quando ad esempio mi inchiodano la jeep con una mitragliata in pieno deserto, e devo tornare a piedi. Quando con un quad (credo di essere lunico ad aver acquistato l espansione) mi faccio una corsa nella pioggia, in quello che per me è un parco giochi immenso e sterminato, pieno di doppi sensi e di stereotipi forti della presenza europea in africa. Inoltre a questo aggiungo una storia, che sebbene non si svolga a perdifiato, ha nello sciacallo un personaggio davvero interessante. Capisco bene che non è facile da spiegare, ma ecco mi è piaciuto a pelle.
Entrambi non sono giochi che fanno restare a bocca aperta per i colpi di scena, ma a volte non è questo che cerco in un gioco, quanto invece perdermi un pò...
Leave a comment:
Leave a comment: