Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout new vegas software 1.03

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fallout new vegas software 1.03

ho appena messo fallout new vegas è in automatico è partito il download della patch 1.03.........qualcuno sa di che si tratta??

be nn saprei che dirti... pero vedo che caricando l'ultima missione che ho ed è la republica parte 2 dove devo parlare con il capitano grant per proteggere kimbal, è baggata come prima cioè che nn me ce fa parla lui rimane li fermo

Comment

sai che se giochi con il controller collegato alla console cn il cavo il gioco nn si blocca praticamente quasi mai..........anche se sembra assurdo è vero l'ho letto da qualche parte su google....prova e poi mi sai dire

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
        sai che se giochi con il controller collegato alla console cn il cavo il gioco nn si blocca praticamente quasi mai..........anche se sembra assurdo è vero l'ho letto da qualche parte su google....prova e poi mi sai dire
        scusa la domanda ma a me mica si blocca.... nn mi fa parlare con cui dovrei fare la missione... scusa mi ero espresso male...
        Last edited by caius94; 08 February 2011, 23:29.

Comment

prova a dargli un pugno disarmato.......(però prima salva la partita)......poi prova a parlarci

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
            prova a dargli un pugno disarmato.......(però prima salva la partita)......poi prova a parlarci
            se ci provo me fucila...

Comment

Working...
            X