Ciao ragazzi, con questo topic mi rivolgo soprattutto a chi ha una vasta cultura videoludica. E' stato mai fatto un videogames con un messaggio come ce lo hanno grandi film o pruduzioni cartacee?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gioco con un messaggio etico e morale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioCiao ragazzi, con questo topic mi rivolgo soprattutto a chi ha una vasta cultura videoludica. E' stato mai fatto un videogames con un messaggio come ce lo hanno grandi film o pruduzioni cartacee?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopotresti farmi un esempio più mirato? perché, sai... io guardo svariati filma ma tutti 'sti grandi mesasggi mi sa che non li colgo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioCiao ragazzi, con questo topic mi rivolgo soprattutto a chi ha una vasta cultura videoludica. E' stato mai fatto un videogames con un messaggio come ce lo hanno grandi film o pruduzioni cartacee?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSe dico bioshock ho bisogno di motivare?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSe dico bioshock ho bisogno di motivare?
Comment
-
Beh la guerra a coloro che vengono chiamati parassiti (ovvero coloro che usano la propria influenza per accaparrarsi il frutto del lavoro degl'altri) da parte di colui che diventa uno di loro, il fatto che quello stesso uomo dice che sono tutti uguali poi durante i diari trovati si scopre che non è vero, insomma messaggi politici e poi c'è altro ma la memoria non mi fa ricordare proprio tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioBeh la guerra a coloro che vengono chiamati parassiti (ovvero coloro che usano la propria influenza per accaparrarsi il frutto del lavoro degl'altri) da parte di colui che diventa uno di loro, il fatto che quello stesso uomo dice che sono tutti uguali poi durante i diari trovati si scopre che non è vero, insomma messaggi politici e poi c'è altro ma la memoria non mi fa ricordare proprio tuttoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Gta IV ha un messaggio nel finale, fa capire che seguire la strada dell'illegalità porta sempre a cattive conseguenze
Comment
Comment