Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche buona trama su ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche buona trama su ps3?

salve ragazzi, dopo millemila sparatutto è da un po' che sto cercando un gioco PS3 con una bella trama, di quelle appassionanti, quelle che rendono un semplice gioco un giocone ....
    quindi, mi dareste qualche consiglio? potete proporre giochi di qualsiasi genere eccetto i jrpg, che non mi piacciono neanche un po'. giochi posseduti ( o giocati ):
    mw2, cod 4, black ops, bad company 1 e 2, red dead redemption, dead space 1, fallout 3, resistance 1 e 2, red faction, resident evil 5, uncharted 1 e 2, brutal legend, mgs4, killzone 2, infamous, prototype.
    Grazie in anticipo!!

Dovresti però dirci quali ti sono piaciuti, in modo che capiamo quali per te sono "tramone"

Comment

A livello di esclusiva mi salta subito in mente Heavy rain

Comment

magari prova a pensare alla sly trilogy, che la serie (se vista in totale) ha davvero un bello stile e dei gran personaggi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok, mi sono piaciuti tantissimo alivello di trama rdr, killzone 2, gli uncharted, dead space, fallout 3, resistance ( ma questo più che altro per l'ambientazione in generale )...
          la sly trilogy l'ho finita tutta da 8-10 giorni

Comment

mass effect 2 fresco fresco
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Non sono bravo a giudicare le trame, e il gioco no l' ho neanche finito, ma alpha protocol ha davvero dei personaggi interessanti e in generale senti che le scelte che compi possono cambiare gli eventi.
              Se ti piacciono i supereroi potresti provare la grande alleanza 2(il 1 non l' ho giocato) che tratta guerra segreta e civil war, due belle storie, certo non sono guerra e pace...
              Last edited by 2+2=5; 09 February 2011, 21:06.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Prendi Bioshock e vai a colpo sicuro.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

se vuoi ho io bioshock 2 ancora confezionato da darti... pemmami se ti interessa (guarda in firma)

per trama anche se non è un gioco di azione puro ti consiglio anche io heavy rain.
                  Dewyz81

Comment

Call of Juarez: Bound in Blood
                    A livello di trama e narrazione è forse il miglior titolo che abbia mai giocato

Comment

Quando si parla di trama non si può non citare Heavy Rain.

Comment

Working...
                      X