Annuncio

Collapse
No announcement yet.

titoli ps3 giocabili in split-screen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• titoli ps3 giocabili in split-screen

mi consigliate qualche titolone da poter giocare in splitscreen con gli amici nelle serate ludiche? magari sul genere fps/shooter, niente sportivi pls...
    Dewyz81

I due Army of Two e i due Kane & Lynch. Poi credo che anche The Club abbia qualche modalità multiplayer offline.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Killzone 3 ma devi aspettare...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Killzone 3 ma devi aspettare...
        killzone 2 non ha lo split?
        Dewyz81

Comment

nope.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

resistance 1 a gran voce. E davvero divertentissimo in split.

Comment

e qualcosa in 3a persona c'è?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                resistance 1 a gran voce. E davvero divertentissimo in split.

c'è anche il cooperativo o è 1vs1?
                Dewyz81

Comment

Resistance 1 lo consiglierei sempre, ti puoi fare tutta la campagna in split, oltre che il solito versus, il 2 non ha la campagna principale, ma quella fatta apposta con elementi gdr, senza contare che anche online puoi giocare in split, quindi ci puoi perdere vagonate di ore, in terza è consigliato Army of two, il primo era molto bello, il secondo sembra esserlo ancora di più, altri non mi vengono in mente

Comment

prova Resident Evil 5, a me è piaciuto un mondo giocarci con i miei fratelli
                    sigpic

Comment

benissimo grazie. valuterò con l'acquisto del secondo controller... sono cmq tutti giochi molto datati si dovrebbero riuscire a trovare senza spendere molto
                      Dewyz81

Comment

Ah vero, dimenticavo RE5, fallo, merita moltissimo, in co-op ci ho perso 80 ore

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ah vero, dimenticavo RE5, fallo, merita moltissimo, in co-op ci ho perso 80 ore

già finito su 360
                          Dewyz81

Comment

ma titoli recenti non ce ne sono? a giudicare da ciò che mi avete suggerito è da un po' che non esce un titolo in split cooperativo decente...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ma titoli recenti non ce ne sono? a giudicare da ciò che mi avete suggerito è da un po' che non esce un titolo in split cooperativo decente...
                              Di recente mi aggrego alla massa consigliandoti Kane & Linch 2. Per qunato riguarda il fattore prezzo io l'ho aquistato a 13€ da TheHut.

Comment

Working...
                              X