mi consigliate qualche titolone da poter giocare in splitscreen con gli amici nelle serate ludiche? magari sul genere fps/shooter, niente sportivi pls...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
titoli ps3 giocabili in split-screen
Collapse
X
-
I due Army of Two e i due Kane & Lynch. Poi credo che anche The Club abbia qualche modalità multiplayer offline.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioKillzone 3 ma devi aspettare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioresistance 1 a gran voce. E davvero divertentissimo in split.
c'è anche il cooperativo o è 1vs1?
Comment
-
Resistance 1 lo consiglierei sempre, ti puoi fare tutta la campagna in split, oltre che il solito versus, il 2 non ha la campagna principale, ma quella fatta apposta con elementi gdr, senza contare che anche online puoi giocare in split, quindi ci puoi perdere vagonate di ore, in terza è consigliato Army of two, il primo era molto bello, il secondo sembra esserlo ancora di più, altri non mi vengono in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh vero, dimenticavo RE5, fallo, merita moltissimo, in co-op ci ho perso 80 ore
già finito su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma titoli recenti non ce ne sono? a giudicare da ciò che mi avete suggerito è da un po' che non esce un titolo in split cooperativo decente...
Comment
Comment