Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS plus

Ragazzi oggi mi son fatto un giro su ps plus, devo dire che ci sono dei giochi che mi fanno gola, soprattutto i vecchi neo geo, che letteralmente mi fanno impazzire. E il giocarli su console mi ispira moltissimo. Ma le mie curiosità sono queste:

se mi prendo che so.. 3 mesi di ps plus, e lo uso tranquillamente, a fine dei 3 mesi i titoli che ho preso non mi funzionano piu (punto di domanda, ho la tastiera guasta)

Se li acquisto posso giocarli offline (punto di domanda)

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi mi son fatto un giro su ps plus, devo dire che ci sono dei giochi che mi fanno gola, soprattutto i vecchi neo geo, che letteralmente mi fanno impazzire. E il giocarli su console mi ispira moltissimo. Ma le mie curiosità sono queste:

se mi prendo che so.. 3 mesi di ps plus, e lo uso tranquillamente, a fine dei 3 mesi i titoli che ho preso non mi funzionano piu (punto di domanda, ho la tastiera guasta)

Se li acquisto posso giocarli offline (punto di domanda)

Alcuni titoli sono vincolati alla sottoscrizione, nel senso che puoi utilizzarli fintanto che sei abbonato al Plus (ad es. Little Big Planet)
    Altri una volta scaricati restano tuoi.

Probabilmente sarà specificato nella descrizione del prodotto (la schermata che appare subito prima dell'acquisto)

A meno che non siano "online only", tutti possono essere giocati in offline.

Ciao ragazzo!
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Alcuni titoli sono vincolati alla sottoscrizione, nel senso che puoi utilizzarli fintanto che sei abbonato al Plus (ad es. Little Big Planet)
      Altri una volta scaricati restano tuoi.

Probabilmente sarà specificato nella descrizione del prodotto (la schermata che appare subito prima dell'acquisto)

A meno che non siano "online only", tutti possono essere giocati in offline.

Ciao ragazzo!
      ma davvero(punto di domanda) sarei curioso per i titoli neo geo azz. poi controllo con calma. Se quello faccio un mese e poi tolgo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ma davvero(punto di domanda) sarei curioso per i titoli neo geo azz. poi controllo con calma. Se quello faccio un mese e poi tolgo
        Io di titoli Neo Geo ne ho scaricati 2 o 3 (tutti gratis), ma ho fatto l'annuale quindi non so dirti se siano a scadenza.
        Stasera provo a vedere se nelle "informazioni" del file mi da termine di utilizzo alla scadenza dell'abbonamento...
        Dargil propabilmente ne sa molto più di me.Prova a chiedere a lui
        sigpic

Comment

Io di titoli Neo Geo ne ho scaricati 2 o 3 (tutti gratis), ma ho fatto l'annuale quindi non so dirti se siano a scadenza.
          Stasera provo a vedere se nelle "informazioni" del file mi da termine di utilizzo alla scadenza dell'abbonamento...
          Dargil propabilmente ne sa molto più di me.Prova a chiedere a lui
          E un appello generale

Comment

Non ho il plus, ma se non vado errato tutto ciò che hai gratis è a scadenza, mentre ciò che compri è tuo per sempre.
            Come ho già detto non ho il plus quindi non sono sicuro.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

uhm.. se è così non mi interessa...

Comment

Confermo: tutti i titoli Psone e Neo Geo che ho scaricato gratis hanno come termine di utilizzo la data di scadenza dell'abbonamento.
                Last edited by Domenico_M; 11 February 2011, 20:34.
                sigpic

Comment

Confermo: tutti i titoli Psone e Noe Geo che ho scaricato gratis hanno come termine di utilizzo la data di scadenza dell'abbonamento.
                  allora niente me lo aspettavo ma speravo di no !

Comment

E' in questo caso che la psp sarebbe stata utile, visto che sono compatibili anche con essa, il problema è che ora hanno fatto la ladrata di doverteli pagare sia per psp che ps3, il plus offre un sacco di offerte vantaggiose, che non sono solo quelle aggiornate una volta al mese, ma anche col passare dei giorni se ne aggiungono altre a tempo limitato, vale sempre buttarci un occhio, fino adesso mi ha fatto guadagnare un sacco di giochi e non

Comment

Working...
                    X