Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per giochi Nintendo DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli per giochi Nintendo DS

Salve ragazzi. Mi sapreste consigliare qualche titolo per Nintendo DS? Giochi dove si utilizzi soprattutto il touch-screen. Quindi niente Call of Duty, assassin's creed o similari, non mi ci trovo a giocare con titoli di azione, corse o altro dove bisogna usare i "pulsanti". Titoli godibili, dove si fa largo uso del Touch (Ace Attorney, ad esempio), insomma per passare del tempo in maniera tranquilla senza dover rosicare mezz'ora Ditemi se non sono stato chiaro.

donpeppe1990

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...08&postcount=5
    Listona generale dei "best"
    Nel tuo caso ti consiglierei Wario Ware Touched (se vuoi cazzeggiare mezz'ora è quanto di meglio tu possa trovare) o altrimenti c'è il sempre ottimo Layton e come grande gioco basato sul touch screen ti consiglio Zelda: Phantom Hourglass.
    Comunque per qualsiasi consiglio in generale è consigliabile usare il thread dei consigli appunto, senza dover aprire troppi thread e per avere risposte più veloci
    greatfede

Comment

Si, in effetti ci ho pensato di usare il topic dei consigli ma ormai avevo pubblicato il topic
      Grazie delle dritte comunque.

donpeppe1990

Comment

Io ti consiglierei i vari professor layton, davvero belli. Inoltre mi ispira parecchio anche il nuovo dragon quest IX.
        sigpic

Comment

Scribblenauts e super Scribblenauts

Comment

Working...
          X