Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirateria ps3 in sviluppo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh la resa di un gioco penso si misuri, a grandi linee, con il peso in giga ma il tuo discorso fila.
    Vedremo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Beh la resa di un gioco penso si misuri, a grandi linee, con il peso in giga ma il tuo discorso fila.
      Vedremo.
      Boh non credo onestamente. alla fine i cod sono piu o meno tutti su un dvd, e lo occupano del tutto. Ma anche tanti giochi che non valgono un piffero occupano un intero dvd. credo che su blu ray non avendo problemi di spazio, non si perdono certo a ottimizzare

Comment

Alla fine sarà così.
        Mi ha stupito questo fatto eh.
        Comunque non penso lo scarichino in tanti a meno che...
        Ma i giochi si possono far partire da HDD?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Alla fine sarà così.
          Mi ha stupito questo fatto eh.
          Comunque non penso lo scarichino in tanti a meno che...
          Ma i giochi si possono far partire da HDD?
          penso si faccia così,,,

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            penso si faccia così,,,
            Confermo.
            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

comunque ho letto su
              Spoiler:
              eurogamer
              , che l'immagine pirata da montare su ps3 pesa 41gb per via del 3d, e che senza di esso si riduce di circa 20gb, perciò i pirati stanno provando a toglierlo per facilitare il download.

Comment

Diciamo anche che in Sony ne fanno di cotte e di crude per farsi fregare e prendere per qulo.
                Un utente ha mandato un tweet all'account del vice presidente fittizio di SCE (Kevin Butler, a quanto ho capito un personaggio creato per il marketing di PS3) con numeri e lettere, chi gestisce l'account pensava ad uno scherzo e ha retwittato aggiungendo una battuta, solo che quei numeri e lettere non erano coordinate per la battaglia navale, ma il codice per abilitare il CF su PS3, quindi l'ha praticamente diffusa in tutto il mondo! lool
                Io direi EPIC FAIL.

Comment

il bennet e il carrefour, grazie ad una forte richiesta dei consumatori hanno introdotto nei reparti l'acquisto di blueray vuoti.

E' incredibile... non si trovano i dual layer ma i blueray si? ma chi è tutta sta gente che ha bisogno improvvisamente di blueray?
                  Dewyz81

Comment

Io gioco davvero poco in rete, ma la cosa più antipatica sarà trovarsi tutta sta gente che tramite codici o chissachè (non conosco bene la terminologia) va in giro con i bazooka in una partita "solo pistole", tanto per fare un esempio.

Già con la Wii e Mario Kart ho avuto le mie brutte esperienze...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Diciamo anche che in Sony ne fanno di cotte e di crude per farsi fregare e prendere per qulo.
                      Un utente ha mandato un tweet all'account del vice presidente fittizio di SCE (Kevin Butler, a quanto ho capito un personaggio creato per il marketing di PS3) con numeri e lettere, chi gestisce l'account pensava ad uno scherzo e ha retwittato aggiungendo una battuta, solo che quei numeri e lettere non erano coordinate per la battaglia navale, ma il codice per abilitare il CF su PS3, quindi l'ha praticamente diffusa in tutto il mondo! lool
                      Io direi EPIC FAIL.

Eh.. spiegami cosa comporta, sono curioso

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Io gioco davvero poco in rete, ma la cosa più antipatica sarà trovarsi tutta sta gente che tramite codici o chissachè (non conosco bene la terminologia) va in giro con i bazooka in una partita "solo pistole", tanto per fare un esempio.

Già con la Wii e Mario Kart ho avuto le mie brutte esperienze...
                        straquoto, anche modern warfare 2 ormai è invivibile! mi sono connesso a 3 partite e tutte quante morivo ogni 2 secondi per colpa di gente che volava e mi colpiva con proiettili che oltrepassano i muri
                        non so che divertimento ci sia dietro tutto questo
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

Domandozza nabba: che vuol dire che c'è anche l'emulatore? Che è l'emulatore?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                            comunque ho letto su
                            Spoiler:
                            eurogamer
                            , che l'immagine pirata da montare su ps3 pesa 41gb per via del 3d, e che senza di esso si riduce di circa 20gb, perciò i pirati stanno provando a toglierlo per facilitare il download.
                            È una cazzata bell'e buona.
                            Mica per il 3d devono rifare tutto il gioco ?
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X