Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa Ultimate Team 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa Ultimate Team 2011

Dopo l'aggiornamento recente di Febbraio, la modalità Ultimate Team è piena di bug nelle partite, che siano contro l'IA o contro avversari umani.

Succede anche a voi?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

che bug? per ora non ho riscontrato nulla...che ti succede di preciso?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      che bug? per ora non ho riscontrato nulla...che ti succede di preciso?
      In ogni partita: mi va e viene il tabellone con il risultato. Mi va in freeze al termine della partita. Mette un eternità tra primo tempo e secondo tempo.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        In ogni partita: mi va e viene il tabellone con il risultato. Mi va in freeze al termine della partita. Mette un eternità tra primo tempo e secondo tempo.
        no assolutamente mai capitato...e nemmeno a tutti quelli che conosco che giocano regolarmente...
        ma l'aggiurnamento te l'ha scaricato correttamente?
        o hai solo fatto quello di 5mb per fifa in generale?

Comment

no assolutamente mai capitato...e nemmeno a tutti quelli che conosco che giocano regolarmente...
          ma l'aggiurnamento te l'ha scaricato correttamente?
          o hai solo fatto quello di 5mb per fifa in generale?
          Inizio a pensare che sia la mia copia di Fifa ad avere qualcosa che non va.

Comment

Inizio a pensare che sia la mia copia di Fifa ad avere qualcosa che non va.
            mah dipende...lo fa anche nelle partite normali?
            tipo online o singolo ma fuori dall'ultimate team?
            se non lo fa allora non può essere difettoso il tuo fifa, semplicemente secondo me ha scaricato o installato male l'ultimate team...guarda se c'è un modo per cancellarlo e reinstallarlo (senza perdere la squadra ovviamente se no son madonne!)

Comment

mah dipende...lo fa anche nelle partite normali?
              tipo online o singolo ma fuori dall'ultimate team?
              se non lo fa allora non può essere difettoso il tuo fifa, semplicemente secondo me ha scaricato o installato male l'ultimate team...guarda se c'è un modo per cancellarlo e reinstallarlo (senza perdere la squadra ovviamente se no son madonne!)
              Da ieri notte le cose son tornate normali. Meglio così...

Comment

mi sa che i server EA insieme alla mia connessione di merda facciano un bel connubio. Reduce da un online con Sam, iniziate due partite e non ho visto l'intervallo in tutti e due. Ecchecazzo....

donpeppe1990

Comment

Ora che si è ristabilito tutto mi hanno derubato in due finali di fila...io non capisco come un Amauri possa correre e segnare in quel modo...

Comment

Ora che si è ristabilito tutto mi hanno derubato in due finali di fila...io non capisco come un Amauri possa correre e segnare in quel modo...
                    eh ma lo avranno dopato di carte allenamento!
                    succede spessissimo anche a me, ieri ho perso la finale del torneo da 6000cr per 2-1 dopo essere stato in vantaggio 70 minuti e aver preso un palo su punizione con robben, una traversa di testa con dzeko e un palo su azione con bale...
                    a lui bello come il sole gli regalano un rigore per un contrasto (nemmeno in scivolata) inesistente e all' '85 fa gol di testa dal limite dell'area...

Comment

eh ma lo avranno dopato di carte allenamento!
                      succede spessissimo anche a me, ieri ho perso la finale del torneo da 6000cr per 2-1 dopo essere stato in vantaggio 70 minuti e aver preso un palo su punizione con robben, una traversa di testa con dzeko e un palo su azione con bale...
                      a lui bello come il sole gli regalano un rigore per un contrasto (nemmeno in scivolata) inesistente e all' '85 fa gol di testa dal limite dell'area...
                      Ma quando uno è potenziato dalle carte allenamento non lo dovresti vedere quando mostrano la formazione avversaria durante il caricamente?
                      Detesto il fatto poi che, se fai una squadra di tutti italiani ad esempio, sei più forte comunque anche se hai scamorze qua e là.

Comment

Diciamo che poi alla fine è chi ha il joypad in mano a essere forte. mi è capitato, ad esempio, una sfida online vinta 3-1 contro uno che aveva un mega squadrone, con tutti oro da 80 in su. Il mio fuoriclasse era Bucchi, figurati xD

donpeppe1990

Comment

Ma quando uno è potenziato dalle carte allenamento non lo dovresti vedere quando mostrano la formazione avversaria durante il caricamente?
                          Detesto il fatto poi che, se fai una squadra di tutti italiani ad esempio, sei più forte comunque anche se hai scamorze qua e là.
                          si credo che lo dovresti vedere ma spesso e volentieri c'è un bug che non mette i potenziamenti usati...

Comment

Working...
                          X