Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri acquisti digitali e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I nostri acquisti digitali e consigli

Tutti noi siamo più o meno legati al supporto fisico, ma il dd va sempre più diffondendosi e certi giochi non si trovano nei negozi.
    Voi comprate giochi in dd? Quali consigliate? Quali evitate?

Se volete() comincio io con i miei acquisti sul psn:

giochi:
    -monkey island 1 & 2(C'è bisogno di dire qualcosa? )
    -worms 1(evitatelo, in quello che ho per cellulare c'è molta più roba)
    -pain(non fa per me)
    -alien breed 2(Lo sto giocando ed è molto carino, il gameplay è molto diverso dalla versione amiga, e devo dire che è meglio così dato che l' originale lo odiavo)

minis:
    -monster probably stole my princess(a me non piace assolutamente, dura 10 minuti)
    -archibald adventure(consigliatissimo!)
    -hero of sparta(molto carino)

ps1:
    -james pond 2: codename robocod(se vi piacciono i platform prendetelo adesso che è in offerta a 2.99)
    -un gioco di pallamano di strada di cui non ricordo il nome e che non gioco mai.
    Last edited by 2+2=5; 19 February 2011, 14:26.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

gli unici giochi che compro in dd, sono quelli su appstore per l'ipod touch 4g, non so se centra con quello che intendi tu ??

Comment

Io ho preso il bellissimo toy soldiers (il miglior indie che abbia mai provato, pure meglio di world of goo), 'Splosion man (una figata assurda) ed il primo MI che devo, praticamente, ancora iniziare.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

io son legato al supporto fisico pero' mi è capitato di prendere qualcosina in DD.
        da steam ho preso l'orange boxe e mass effect , invece dal psn ho preso crash commando gioco che stra consiglio, secondo me è un gioco da 10 su 10 , peccato sia stato ignorato da molti
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Oddio se contiamo steam et similia ho preso una trentina di giochi ahahah
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Limbo. Assolutamente.
            sigpic

Comment

I left 4 dead su steam per un pugno di riso.
              Poi su PSN CoD1, Crash bandicoot1, Flight control.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Io ho preso il bellissimo toy soldiers (il miglior indie che abbia mai provato, pure meglio di world of goo), 'Splosion man (una figata assurda) ed il primo MI che devo, praticamente, ancora iniziare.
                world of goo l'ho preso anche io, e mi è piaciuto molto, soprattutto l'atmosfera che creava

Comment

un bel po di roba su psn e steam. anche se preferisco di gran lunga il disco
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Preferisco di gran lunga il disco che metto in bella mostra sulla mensola, in dd preso solo l4d 2
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Mi son dimenticato di citare
                      giochi:
                      brain challenge(un buon clone di brain training,se volete un titolo del genere ve lo consiglio, anche perchè non ce ne sono altri)

minis:
                      -pinball dreams(preferisco pinball fantasies, ma è comunque carino)
                      -age of zombies(tipico giochino simpatico in cui si ammazzano orde di zombi, divertente ma niente di che)
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

per quanto riguarda worms, evitate il primo ma prendete il secondo. sto giocando invece stacking, che è davvero bello tosto.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

In DD ho scaricato solo:
                          Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic - è stato gratis sul PSN americano e quindi ne ho approfittato, sebbene non sia granchè.
                          Metal Gear Solid - lo devo ancora finire. I titoli PSX sono una manna del cielo per chi come me non ha mai avuto la console e prima o poi ne recuperò altri.

Poi ho in mente di prendere Monkey Island, ma non so quando.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            per quanto riguarda worms, evitate il primo ma prendete il secondo. sto giocando invece stacking, che è davvero bello tosto.
                            Quotone per stacking: bello stile, bel gameplay, interessante nel suo insieme, solo un pò troppo costoso.
                            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Consiglio a tutti di provare Flower, bellissimo.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X