resonace of fate mi affascinava,ma dopo aver scoperto che è a turni l'ho abbandonato, ho avuto brutte esperienze con final fantasy 8 l'unico gioco che ho comprato e non completato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vorrei un consiglio per acquistare un GDR!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi spiace ma al momento su Ps3 non c'è molto. Prova con Eternal Sonata o in alternativa se hai un medio Pc, con Kotor.
Tranquillo, parti dal presupposto che Final Fantasy 8 è uno dei punti più bassi toccati dai giochi di ruolo (?) e buttati su Resonance, Dragon Age o qualche altro titolo che ti hanno consigliato.
Ps: se vuoi una sfida, comincia Arkham Asylum subito a difficile, altrimenti rischia di rivelarsi troppo semplice.
Certo, ci sarebbero le sfide, ma quelle di combattimento sono terribilmente noiose.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioma del genere di demon' soul non esiste prorpio nessun gioco??
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioma del genere di demon' soul non esiste prorpio nessun gioco??
comunque ho visto che nessuno ti ha consigliato two worlds 2 , ne parlano tutti bene e alcuni dicono che assomiglia a oblivion, qua c'è la rece
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0
Comment
Comment