Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collegamento xbox360 con modem tiscali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• collegamento xbox360 con modem tiscali

SALVE QUALCUNO SA COME COLLEGARE L'XBOX360 CON IL MODEM DI TISCALI TRAMITE WIFI???
    prima avevo alice ed è stato facilissimo, bastava inserire la chiave wep è il gioco è fatto,
    adesso con tiscali non riesco per nessun motivo.

magari dare qualche dettaglio in più su come tu stia tentando di connetterla non sarebbe male...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sto cercando di collegare l'xbox 360 wifi
      a casa ho istallato il modem tiscali thomson tg784 voip.
      nell'xbox vedo la connessione tiscali ma non mi fa collegare live.
      qualcuno mi diceva che si devono aprire delle porte nel modem, ma è un operazione che io non ho fatto mai.

Comment

cosa ti dice la xbox alla mancata connessione?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se vuoi connetterla wifi basta andare su impostazioni di rete, scegli la connessione e metti "verifica connessione xbox live".
          se dice 'xbox live è di nuovo operativo' funonzia tutto, se non va ti consiglia varie soluzioni......
          Altrimenti contatta l'assistenza microsoft e vedi cosa ti dicono......
          le porte non le dovresti toccare, dovrebbe essere tutto automatico. a me perlomeno a fatto cosi con un modem wifi netgear............

MyYouTube

Comment

Working...
          X