Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virtua Striker 4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virtua Striker 4!

Sega ha annunciato il quarto capitolo del gioco arcade di calcio più famoso, Virtua Striker. A livello di contenuti, sono annunciate numerose modifiche nel gameplay, con l'aggiunta di un nuovo pulsante adibito allo scatto ed altre novità che daranno al titolo un'impronta più realistica senza però snaturarlo.
    Inoltre, Sega annuncia la bellezza di 36 nazionali e oltre 1000 giocatori in tutto, con una scelta di 18 formazioni che si potranno modificare nel corso della partita. Infine, è confermata la scheda Triforce come supporto, dettaglio che rende una conversione GameCube quasi sicura.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Speriamo bene. VIrtua Striker 3 non è sembrato all'altezza della situazione sia per il sistema di gioco (troppo casuale) che per alcuni bug sia per il sitema di telecamere che per alcune modalità di gioco assolutamente deificitarie. Credo comunque che un titolo così tanto arcade su console non riuscirà mai a ritagliarsi lo spazio che merita.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io credo cmq che tra una partita a Pes e l'altra, Virtua Striker possa essere un piacevole diversivo, naturalmente sempre che si tratti di una conversione valida.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Sinceramente non sono completamente d'accordo, ma non perchè non apprezzi Virtua Striker. Secondo me il target a cui si rivolge è molto ristretto nell'ambito home. Continuo a vederlo come un gioco prettamente da sala. E' semplice e frenentico quanto basta per sfondare in sala giochi ma non credo coinvolgente al punto da valere 59 € di spesa. Parere assolutamente personale da parte di chi, tra l'altro, lo ha pure acquistato.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X