Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pulizia ventola PS3 slim da 120gb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pulizia ventola PS3 slim da 120gb

Salve a tutti.. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un modo per poter pulire le ventole della mia PS3 slim..Mi spiego..Da qualche tempo sto riscontrando un notevole rumore proveniente dalla console,un rumore inizialmente leggero ma che pian piano mi stà facendo venire il mal di testa dopo neanche un'ora di gioco...A questo punto mi chiedo anche:Si tratta di un problema alle ventole per via del riscaldamento o di altro?..
    Se qualcuno di voi ci è già passato sopra ed è riuscito a risolvere il problema mi facesse sapere..Grazie

sulla slim non ho mai provato ma sulla fat che avevo qualche anno fa se si accendeva con il tastino (mi pare quello di eject ma non ricordo bene... potrei sbagliarmi) premuto si avviava una procedura di pulizia delle ventole (giravano forte al contrario). magari stasera provo sulla slim e ti dico...
    Dewyz81

Comment

Ah ok ti ringrazio allora

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=VfZTig1FcH8

passo 1: togli la corrente
        passo 2: tieni premuto il tasto eject
        passo 3: riattacchi la corrente
        passo 4: alla fine della procedura stacca e riattacca di nuovo la corrente

a differenza di questo filmato di consiglio di fare questa operazione con la ps messa in piedi e al contrario (togli eventuali dischi prima!!!)
        Last edited by Dewyz81; 25 February 2011, 10:04.
        Dewyz81

Comment

occhio. in realtà, se non erro, questo serve solo a surriscaldare forzatamente la console, non pulisce nulla. è un sistema utilizzato dagli uffici d'assistenza semplicemenete per provare il funzionamento delle ventole. invece di pulire rischia di far male alla console stessa. per pulire le ventole l'unica cosa da fare è passare l'aspirapolvere sulle prese d'aria
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ok grazie milla per l'aiuto..Al max aspetterò ancora qualche giorno e se vedrò le brutte la porterò direttamente all'assistenza prima di combinare gravi danni..Comunque grazie ancora

Comment

Working...
            X