Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E tu saresti un gioco multipiatta? Tzè dilettante!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E tu saresti un gioco multipiatta? Tzè dilettante!

Se qualcuno di voi si lamenta della non esclusività di un gioco, o pensa che giochi come fifa siano il massimo del multipiattaforma... Beh guardate questo :

http://www.youtube.com/watch?v=C3b4h-MUjGo

Non sapete come ci sono rimasto male quando l' ho scoperto... Ed io che pensavo fosse esclusiva amiga

Da notare come la versione amiga con soli 32 colori contemporaneamente e una risoluzione misera risulti più bella di molti giochi 2d di oggi(in particolare quelli flash)
    Last edited by 2+2=5; 27 February 2011, 14:12.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Che figata. Pare(è) uno di quei vecchi giochi alla Robocop su GB.

sigpic

Comment

Oddio, la versione per ZX Spectrum sembra Pacman in versione platform.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Ma quanto è figo l'elettrocardiogramma per indicare la vita nella versione ZX Spectrum?

Comment

La migliore è quella per Mega Drive jap (che l'americano di turno che ha fatto il filmato ha chiamato Sega Genesis Jap)

Comment

Ma che gioco è?

Un tizio che prende a cazzotti degli scarrafoni?

Non era presente nella mia collezione di titoli Amiga.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Che figata. Pare(è) uno di quei vecchi giochi alla Robocop su GB.
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Ma che gioco è?

Un tizio che prende a cazzotti degli scarrafoni?

Non era presente nella mia collezione di titoli Amiga.
              Ma come avevi l' amiga e non conosci shadow of the beast?
              E' una trilogia famosissima!
              Il video mostra un milione di volte la stessa sezione, non è così l' intero gioco.
              Il gioco è un platfor/puzzle/action(e ad un certo punto anche sparatutto), in pratica si esplorano livelli in cerca di oggetti necessari per risolvere un puzzle o per andare avanti, e nel frattempo si prende a pugni tutto ciò che ti viene incontro.
              Un gioco molto difficile, con la sola bravura non si andava molto avanti, bisognava veramente imparare esattamente il dove e il quando usciva un nemico.
              Questo è il gameplay:
              http://www.youtube.com/watch?v=uiAUZ...eature=related

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              La migliore è quella per Mega Drive jap (che l'americano di turno che ha fatto il filmato ha chiamato Sega Genesis Jap)
              Probabilmente è una questione di gusti ma a me pare molto meglio la versione amiga

md jap

amiga
              Last edited by 2+2=5; 28 February 2011, 12:14.

Comment

2+2=5 ti concedo nell'amica un cielo migliore, ma solo quello. Per il resto conta anche com'è regolato il TV.

...e poi la versione SMD giapponese ce l'ho ancora XD

Comment

E' l' aspetto generale ad essere migliore secondo me, i colori sono stati scelti in modo da rendere tutto più sfumato, i colori si sposano meglio.
                  Emblematico delle differenze tra le due versioni è il contatore delle vite, nella versione md elettrocardiogramma e numeri sono tutti blu, mentre nella versione amiga l' elettrocardiogramma è blu, rosso e marrone mentre i numeri sono blu e oro.
                  E poi non credo che i tv c'entrino qualcosa dato che immagini e video saranno molto probabilmente presi da emulatori.

Non parliamo poi delle musiche, da sempre punto di forza dell' amiga... In ogni caso da più parti leggo che sotb proprio come gioco, non solo graficamente, è migliore su amiga.

Poi come ho detto saranno gusti...

Comment

Senza dubbio la versione per l'amiga, io ai tempi l'ho giocato col master system

Comment

Working...
                    X