Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè Nomura non si sbriga con kingdom h.III???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè Nomura non si sbriga con kingdom h.III???

!!!

Perché con i mille spin-off fa più soldi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

l'ultimo kingdom hearts a cui ho giocato è stato 358/2 days...........carino......ma in confronto ai titoli per play è una cagata.
      poi non mi sembra giusto fare passare 6 anni tra un gioco e il seguito......non mi ricordo neanchè più di cosa parlava khII

Comment

Sigh.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

la cosa più grave e che ancora non c'è nemmeno una data certa,il tipo rimanda rimanda.........ma alameno dicesse l'anno in cui intende farlo uscire

Comment

Più che l'anno d'uscita, l'anno in cui intende annunciarlo

Comment

infatti di questo passo avrò moglie e figli...

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                la cosa più grave e che ancora non c'è nemmeno una data certa,il tipo rimanda rimanda.........ma alameno dicesse l'anno in cui intende farlo uscire
                se lo dicesse, nessuno se lo cagherebbe più per mezzo secolo, tanto sarà lontano. Per la cronaca, square è lenta e di bassa qualità. semplicemente sono dei pigri.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                  Più che l'anno d'uscita, l'anno in cui intende annunciarlo
                  Macchè anno dell'annuncio, deve ancora decidere l'anno in cui ci inizierà a lavorare

Comment

Meglio dire l'anno in cui inizierà a lavorare e basta

Comment

se non avesse fatto tutti quegli spinn-off del cazzo a quest'ora staremo aspettando kh4.....altro che tre

Comment

Se non sbaglio Nomura inizierà a lavorare su KH 3 dopo aver finito FFXIII versus, quindi ... vedremo prima uscire Gran Turismo 6

Comment

stiamo parlando della Square eh....al massimo se un giorno si svegliano di buon umore, ci stà una possibilità, altrimenti ci sentiamo tra qualche decennio
                          sigpic

Comment

spero solo che versus 13 sia qualcosa di diverso dal solito final fantay..........secondo me final fantasy è bellissimo,ma fino a quando non tolgono i combattimenti a turni io no lo prenderò mai!!

Comment

Working...
                            X