Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su outbreak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto su outbreak

O saggi e potenti(incalliti quindi) giocatori di ps2 aiutatemi. Ho da poche ore acquistato RE outbreak. bellissimo!!! come faccio a chiedere oggetti o semplicemente interagire con gli altri personaggi? Ho sentito parlare di un menù con frasi fatte da poter dire ai pgn o qualcosa del genere che mi dite? GRAZIE attendo risp
    :ssj: SUPER-Lippo :ssj:

Qualcuno Mi Rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

Scusa ma non dovrebbe essere sul bellissimo manuale allegato ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non ce l'ho perchè me l'hanno prestato... Comunque potresti gentilmente aiutarmi senza fare tante storie? che ti costa dirmelo se lo sai...io a volte non vi capisco proprio!!!

Comment

E su ditemi come si fa non vi ho mica chiesto la luna, no? un comando,un semplice tasto per scambiare oggetti o semplicemente interagire con i personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da super-lippo
            E su ditemi come si fa non vi ho mica chiesto la luna, no? un comando,un semplice tasto per scambiare oggetti o semplicemente interagire con i personaggi.
            cachio aspetta un attimo che passi il tempo e ke lo vedino gli altri utenti pure...hai mandato il post a 20 minuti dall'altro...

comq io nn ho outbreak quindi nn posso aiutarti..
            comq scusa nn puoi chiedere a quello che te l'ha prestato come si fa?? ;_;
            non fai mica prima?
            mah..

zozze
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da super-lippo
              Non ce l'ho perchè me l'hanno prestato... Comunque potresti gentilmente aiutarmi senza fare tante storie? che ti costa dirmelo se lo sai...io a volte non vi capisco proprio!!!
              Costa, costa...essere presi per il culo costa eccome. Prima dici che l'hai comprato, poi che te l'hanno prestato...aiò Se dovessimo mettere assieme le scuse banali di tutti i lettori che hanno chiesto aiuti per copie palesemente piratate dei giochi potremo fare delle belle dispense da rilegare e vendere in edicola. Anche se non hai il manuale (fermo restando che faresti prima a chiuderlo a chi te l'ha prestato), credo che esista anche una schermata delle opzioni che ti dovrebbe indicare la mappatura dei tasti, e siccome il pad Ps2 non ha un miliardo di tasti, non dovresti avere grosse difficoltà....vuoi vedere che adesso salta fuori che il gioco è in jappo?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie mille a tutti l'ho capitoda solo!!!

Comment

NON capisco il perchè ma credo di non esservi molto simpatico...

Comment

Working...
                  X