Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sphinx e la mummia ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sphinx e la mummia ...

Conoscete questo titolo? Che ve ne pare?

Ne ho fatto la recensione qualche tempo fa. La trovi a questo LINK
    Sinceramente quando ne ho sentito parlare temevo peggio, poi giocandoci ho apprezzato il lavoro svolto dagli sviluppatori.
    Dacci un'occhaita perché è più grosso di quanto possa sembrare.

Comment

L'ho già letta, è interesante e coglie bene le caratteristiche del prodotto.
      A mio avviso, comunque, il gioco merita maggiore considerazione (lo sto terminando).
      Ritengo (ovviamente è sola la mia modestissima opinione) che sia tra i migliori giochi d'avventuta attualmente in circolazione (parlo per il NGC).
      Non è ai livelli di Zelda WW ma confrontarli non è osceno.

Comment

Originariamente Scritto da Giorgione
        Conoscete questo titolo? Che ve ne pare?
        sto giocando,sono arrivato al 16 livello se c'e qualcuno che ha bisogno di una mano puo dirmelo

Comment

Originariamente Scritto da Giorgione
          L'ho già letta, è interesante e coglie bene le caratteristiche del prodotto.
          A mio avviso, comunque, il gioco merita maggiore considerazione (lo sto terminando).
          Ritengo (ovviamente è sola la mia modestissima opinione) che sia tra i migliori giochi d'avventuta attualmente in circolazione (parlo per il NGC).
          Non è ai livelli di Zelda WW ma confrontarli non è osceno.

nn pensavo fosse a questo livello, buono a sapersi, ma il paragone mi sembra un pò azzardato.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Io ho bisogno di una manooooo!!!!!

Originariamente Scritto da gigi 57
            sto giocando,sono arrivato al 16 livello se c'e qualcuno che ha bisogno di una mano puo dirmelo
            Sono bloccato dopo aver salvato i due abitanti a Heliopolis, dovrei andare alla fattoria ma non riesco a distruggere gli occhi di RA.... aiutami.... grazie

Comment

Working...
            X