Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tiratore scelto-ps move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tiratore scelto-ps move

salve ragazzi! non ho ben capito se comprando il tiratore scelto ps move,per giocare ad esempio a killzone 3,basti quello,oppure si devono prendere anche Il Controller di Movimento e il Controller di Navigazione ?? grazie!

Non so quale sia il tiratore scelto, ma queste periferiche non sono altro che giocattoli a cui attaccare le periferiche, da sole non fanno niente, quindi se un gioco vuole solo il move ci attacchi solo il move, se un gioco vuole anche il navigation ci devi attaccare pure quello.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Guarda il move lo puoi attaccare pure ad un manico di scopa e non cambierebbe niente.
      Usa il pad.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

voi pensate che sia inutile? io ho visto che è compatibile con giochi del calibro di killzone 3 e quando uscirà crysis 2... per me sarebbe molto piu comodo sparare con un fucile (vero) e mirare con precisione ,invece di usare il pad...voi cosa ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da mattiac2210 Visualizza Messaggio
          voi pensate che sia inutile? io ho visto che è compatibile con giochi del calibro di killzone 3 e quando uscirà crysis 2... per me sarebbe molto piu comodo sparare con un fucile (vero) e mirare con precisione ,invece di usare il pad...voi cosa ne pensate?
          penso sarebbe più comodo ancora giocare con il tradizionale pad

Comment

la periferica e vuota, tipo la pistola. il move e il navigator devi prenderli a parte e inserirglieli dentro
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

e quando uscirà crysis 2 non potrai usarlo perchè non è supportato...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Prima di fare la spesa ti consiglio di provarlo.Il passaggio da pad a move può essere estremamente traumatico.
                Fatti prestare un move e provalo con la demo di Killzone 3; dovrai farci un pò la mano...mirare è sicuramente più comodo, ma muoversi nello spazio e girarsi risulta un pò più macchinoso, almeno per me

Edit: http://www.youtube.com/watch?v=d9kkg...eature=related
                Last edited by Domenico_M; 08 March 2011, 12:05.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                X