salve ragazzi! non ho ben capito se comprando il tiratore scelto ps move,per giocare ad esempio a killzone 3,basti quello,oppure si devono prendere anche Il Controller di Movimento e il Controller di Navigazione ?? grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tiratore scelto-ps move
Collapse
X
-
Non so quale sia il tiratore scelto, ma queste periferiche non sono altro che giocattoli a cui attaccare le periferiche, da sole non fanno niente, quindi se un gioco vuole solo il move ci attacchi solo il move, se un gioco vuole anche il navigation ci devi attaccare pure quello.
-
Guarda il move lo puoi attaccare pure ad un manico di scopa e non cambierebbe niente.
Usa il pad.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da mattiac2210 Visualizza Messaggiovoi pensate che sia inutile? io ho visto che è compatibile con giochi del calibro di killzone 3 e quando uscirà crysis 2... per me sarebbe molto piu comodo sparare con un fucile (vero) e mirare con precisione ,invece di usare il pad...voi cosa ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da mattiac2210 Visualizza Messaggiovoi pensate che sia inutile? io ho visto che è compatibile con giochi del calibro di killzone 3 e quando uscirà crysis 2... per me sarebbe molto piu comodo sparare con un fucile (vero) e mirare con precisione ,invece di usare il pad...voi cosa ne pensate?
Comment
-
Fatti prestare un move e provalo con la demo di Killzone 3; dovrai farci un pò la mano...mirare è sicuramente più comodo, ma muoversi nello spazio e girarsi risulta un pò più macchinoso, almeno per me
Edit: http://www.youtube.com/watch?v=d9kkg...eature=relatedLast edited by Domenico_M; 08 March 2011, 12:05.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment