Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un gioco d'azione stile devilmaycry/g.ow. dove si possa personalizare il personaggio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un gioco d'azione stile devilmaycry/g.ow. dove si possa personalizare il personaggio?

    ciao

    Esiste un gioco d'azione stile devil may cry/god of war dove si possa personalizzare i vestiti del personaggio?
    il mio obiettivo è giocare con un personaggio fatto cosi:
    http://fc05.deviantart.net/fs13/f/20..._myotismon.jpg

    l'unico gioco che ho trovato interessante è "vindictus", è un massive multiplayer online d'azione.
    esistono altri giochi cosi dove si possa personalizzare i vestiti del personaggio?
    e sia anche un gioco d'azione

    non ditemi gta, e masseffect
    grazie
    ciap

  • #2
    ah... vindictus... aspetto ardentemente che esca pure io...

    cmq vindictus è un mmorpg per PC, mass effect è un gdr e davil may cry e gow sono due giochi totalmente o quasi diversi tra loro, stessa cosa per GTA...

    se cerchi un gioco d'azione per consolle (immagino xbox360 se mi citi gow) prova con quello di ken shiro o splatterhouse ma la personalizzazione... umh... ti serve un mmorpg...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Come mmorpg c'è il buon vecchio Gunz: The Duel dove puoi personalizzare il tuo pg e scegliere anche armatura e armamentario (da spade e pugnali a pistole e lancia missili)


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        se cerchi un gioco d'azione per consolle (immagino xbox360 se mi citi gow) prova con quello di ken shiro o splatterhouse ma la personalizzazione... umh... ti serve un mmorpg...

        Se cita god of war direi più ps3 che 360.

        Per la richiesta ci sarebbe quella meraviglia di bayonetta con i costumi sbloccabili per la protagonista o dynasty warriors 7(in uscita il 1° di Aprile) che anche ha vari costumi alternativi per i protagonisti e altri in arrivo via dlc. Poi per normali action ci sarebbero Castelvania LoS e Darksyders, entrambi molto belli ma con personalizzazione nulla o quasi.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #5
          simile a DMC c'è darksiders che sto giocando in questi giorni, anche se la personalizzazione del personaggio è praticamente sotto lo 0.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Se cita god of war direi più ps3 che 360.

            Per la richiesta ci sarebbe quella meraviglia di bayonetta con i costumi sbloccabili per la protagonista o dynasty warriors 7(in uscita il 1° di Aprile) che anche ha vari costumi alternativi per i protagonisti e altri in arrivo via dlc. Poi per normali action ci sarebbero Castelvania LoS e Darksyders, entrambi molto belli ma con personalizzazione nulla o quasi.
            Iiiiiih bayonetta, che meraviglia

            Comment


            • #7
              Come action se la lotta con Ninja gaiden per il trono al momento, per quanto sia schifosamente trash sono riuscito a finirlo anche io, signor gioco, in tutti i sensi, ha anche un sacco di citazioni a passati videogiochi sega

              Comment


              • #8
                io i n.g sigma li ho completati entrambi......all'inizio sono carini.....dopo un paio di missioni la monotonia regna sovrana

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Se cita god of war direi più ps3 che 360.

                  Per la richiesta ci sarebbe quella meraviglia di bayonetta con i costumi sbloccabili per la protagonista o dynasty warriors 7(in uscita il 1° di Aprile) che anche ha vari costumi alternativi per i protagonisti e altri in arrivo via dlc. Poi per normali action ci sarebbero Castelvania LoS e Darksyders, entrambi molto belli ma con personalizzazione nulla o quasi.
                  ops chissà perchè ho letto gears... mi confondo sempre tra sti due titoli.

                  chiedo venia
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Iiiiiih bayonetta, che meraviglia
                    Bayonetta gioco o personaggio?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      uhm... direi personaggio... no, aspetta... si, si.. sicuramente personaggio
                      Dewyz81

                      Comment

                      Working...
                      X