Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
eh i gestionali su console non vanno speriam con il move. Se ti riferisci invece a strategici sul ramo trovi civilization revolutions e ruse, che si gioca con il move.
eh i gestionali su console non vanno speriam con il move. Se ti riferisci invece a strategici sul ramo trovi civilization revolutions e ruse, che si gioca con il move.
Credo che di Civilization ci sia anche una demo nel Psn...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
RUSE te lo sconsiglio su console. Fa pena.
Ci sarebbe Endwar, di Tom Clancy, ma non ho la minima idea di come sia.
Avevo dimenticatooooo con il microfono è veramente ma veramente bello imho. Mi è piaciuto moltissimo...
Sì, sapevo si potesso giocare con la voce, il che è fantastico.
Già in HAWX posso dire "Fox two, fox two." e vedere 2 aria-aria che partono dal mio areo, figuriamo in Endwar dove controlli un esercito.
Già in HAWX posso dire "Fox two, fox two." e vedere 2 aria-aria che partono dal mio areo, figuriamo in Endwar dove controlli un esercito.
non sapevo si potesse fare, da re ora provo subito
comunque di giochi simili mi ricordo World in Conflict ma non so se c'entra con quello che cerchi tu perchè non l'ho giocato
Guarda è una roba davvero spettacolare, Ti capiscono benissimo, anche frasi complete. E dire che usavo l’auricolare standard microsoft, che non è certo una meraviglia, e solo di rado dovevo ripetere gli ordini. Inoltre le truppe ti rispondono nell’auricolare, non dalla tv, il che da proprio un aria di sala di controllo. Con una grafica pure discreta oltretutto...
Comment