Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A caccia di umani: la furia dei furon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A caccia di umani: la furia dei furon

Mi ha sempre incuriosito questo gioco e ieri l' ho comprato usato a poco...
    Mamma mia che risate! Il gioco è ambientato negli anni 70, i doppiatori dei due protagonisti sono i pali e dispari, il gioco è un gta con un alieno con poteri mentali e telepatici, armi strane(lo spara sonde anali) e disco spaziale annesso.
    Peccato che graficamente faccia cagare, ma è tutto distruttibile, umorismo a catena e tutto doppiato in italiano!
    Purtroppo certa gente pensa solo alla grafica e quindi il gioco ha preso valutazioni molto negative, io invece lo consiglio!
    Eccovi un trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=RrBcP...eature=related
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

io giocai destroy all humans ed era veramente un pessimo gioco, e non per colpa della grafica. Poteva divertire la prima mezz'ora ma poi ti accorgevi che era vuoto, un free-roaming fine a sè stesso, dove cazzeggiavi e basta, praticamente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      io giocai destroy all humans ed era veramente un pessimo gioco, e non per colpa della grafica. Poteva divertire la prima mezz'ora ma poi ti accorgevi che era vuoto, un free-roaming fine a sè stesso, dove cazzeggiavi e basta, praticamente.
      Concordo, lessi tante recensioni entusiastiche e poi ne rimasi un po' deluso, proprio per la ragione che hai detto tu. E' uno dei giochi per PS2 che non mi ha soddisfatto, fatto strano visto che per me tutto ciò che girava su quella console era oro.
      NerdMonday

Comment

Ma nei free roaming a parte fare missioni e trovare oggetti nascosti che si fa?

Su metacritic e gamefaqs la media delle valutazioni dei siti è 34 e 27 rispettivamente, mentre quella dei lettori è 68 e 72 rispettivamente, e devo dire di essere d'accordo coi lettori, per me(al momento ho finito il primo dei 5 scenari) è un gioco da 7 e forse anche qualche decimo in più.
        Evidentemente essere redattori o lettori cambia parecchio le cose
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ma nei free roaming a parte fare missioni e trovare oggetti nascosti che si fa?

Su metacritic e gamefaqs la media delle valutazioni dei siti è 34 e 27 rispettivamente, mentre quella dei lettori è 68 e 72 rispettivamente, e devo dire di essere d'accordo coi lettori, per me(al momento ho finito il primo dei 5 scenari) è un gioco da 7 e forse anche qualche decimo in più.
          Evidentemente essere redattori o lettori cambia parecchio le cose
          Probabilmente, l'essere lettori fa vedere tutto con un occhio meno critico. Non ho giocato il capitolo in questione, ma il precedente, quindi posso dirti i problemi del precedente, se bene o male gli somiglia.

Il problema era il gameplay classicissimo, una fase free roaming che poteva benissimo non esserci. Vinceva sull'ironia, ma il resto era visto e rivisto e rivisto. Non un gioco da 2 o da 3, ma da 6.5-7 sì

Comment

Di quel primo episodio i voti dei vari siti furono:

Gamesurf 8
            Spaziogames 7,7
            Videogiochi.yahoo 7
            Multiplayer 7

Questi sono quelli che seguo di piu'. Per me strappa uno striminzito 6.
            NerdMonday

Comment

si esatto, a prima vista sembrava un ottimo gioco, poi dopo averlo provato mi sono ricreduto, dopo un po di ore di gioco già aveva stufato

Comment

Probabilmente, l'essere lettori fa vedere tutto con un occhio meno critico.
                Non credo proprio, non vedo come gente che paga il gioco abbia occhio meno critico
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Non credo proprio, non vedo come gente che paga il gioco abbia occhio meno critico
                  Un modo come un altro per giustificare i soldi spesi quando butti via del denaro, vuoi a tutti i costi auto-convincerti che sia stato fatto per una buona causa

Comment

Un modo come un altro per giustificare i soldi spesi quando butti via del denaro, vuoi a tutti i costi auto-convincerti che sia stato fatto per una buona causa
                    http://www.metacritic.com/game/pc/ca...dern-warfare-2

Uhhhh.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Peccato che fino a poco tempo fa il gioco più piratato su pc fosse MW2, LOL.

Comment

Se a uno è piaciuto il gioco difficilmente fa a metterlo su metacritic, chi ne è rimasto deluso lo fa invece.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Peccato che fino a poco tempo fa il gioco più piratato su pc fosse MW2, LOL.
                          Perché ovviamente te sai come OGNI singola persona che l'abbia scaricato o comprato l'abbia poi ADORATO. LOL

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Se a uno è piaciuto il gioco difficilmente fa a metterlo su metacritic, chi ne è rimasto deluso lo fa invece.
                          Potrei benissimo dire l'opposto: Se a uno non è piaciuto il gioco, che gliene importa di scriverlo?
                          E mi spieghi perché Half Life 2 ha come voto stampa 96 e voto utenti 93? Non dovrebbe essere ultra inferiore, visto che DIFFICILMENTE uno va su metacritic a scrivere una buona opinione su un gioco?

Comment

Ma i cod haters sono tanti e di questi sono tantissimi quelli scocciati per iw.net.
                            E poi non credo siano tanti i delusi da hl2.
                            Ci scommetto che se si potesse vedere il numero di utenti che hanno votato quelli di mw2 sarebbero di più.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Perché ovviamente te sai come OGNI singola persona che l'abbia scaricato o comprato l'abbia poi ADORATO. LOL

Potrei benissimo dire l'opposto: Se a uno non è piaciuto il gioco, che gliene importa di scriverlo?
                              E mi spieghi perché Half Life 2 ha come voto stampa 96 e voto utenti 93? Non dovrebbe essere ultra inferiore, visto che DIFFICILMENTE uno va su metacritic a scrivere una buona opinione su un gioco?
                              No, dico semplicemente che c'è molta più probabilità che i voti negativi li abbiano dati dei pirati, è matematica ciccio.
                              E volendo, si può pure mettere in ballo il famoso vittimismo di quasi tutti i pc gamers per la questione dei server dedicati

Comment

Working...
                              X