Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A caccia di umani: la furia dei furon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma i cod haters sono tanti e di questi sono tantissimi quelli scocciati per iw.net.
    E poi non credo siano tanti i delusi da hl2.
    Ci scommetto che se si potesse vedere il numero di utenti che hanno votato quelli di mw2 sarebbero di più.
    Ma i cod haters sono tanti
    Allora proteggiamo ogni gioco da critica, tanto ci saranno sempre haters, no?

e di questi sono tantissimi quelli scocciati per iw.net.
    E fammi capire, non è un difetto?

E poi non credo siano tanti i delusi da hl2.
    Ma scusa, non hai detto proprio te che chi non è deluso difficilmente scriverà su Meta? Allora perché le recensione negative sono poche?

Ci scommetto che se si potesse vedere il numero di utenti che hanno votato quelli di mw2 sarebbero di più.
    Si può:

Half Life 2: 4227
    Modern Warfare 2: 5145
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Allora fail mio ahahah
      Però c'è da dire che sono tanti i pcgamerz che si sono sentiti traditi da iw per la storia di iw.net che, non ci ho creduto nemmeno io, in tanti non trovano sia un difetto, anzi non sapevano manco cosa fossero i server dedicati.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

L' ho quasi finito quindi do' il mio giudizio definitivo.
        La grafica come ho già detto fa cagare, ma forse perchè mi sono abiutato, ma devo ammettere che è proprio la prima città ad essere la peggiore, le altre sono fatte meglio, inoltre non è un vero e propio free roaming, è vero che c' è libertà di esplorazione delle città, ma le missioni primarie e secondare sono davvero pochissime e se ciò non bastasse il gioco è molto facile.
        D' altro canto l' umorismo supera qualsiasi altro gioco ricordi, ci sono cinque città completamente diverse(simil-las vegas, simil-hollywood, cinese, francese e spaziale), con tanto di frasi e accenti diversi, le città sono completamente distruttibili, i poteri e le armi sono belli, vari e originali e a volte ci sono situazioni o puzzle in cui bisogna saper scegliere e usare armi o poteri più adatti.
        Insomma non un capolavoro ma mi ci sono molto divertito, un simil infamous molto leggero in tutti i sensi ma molto originale.
        Francamente mi piacerebbe che gta5 prendesse spunto da questo gioco, sostituendo la solita mega città e le missioni incredibilmente distanti l' una dall' altra(grazie che gta4 è lungo, ogni volta per arrivare dalla casa al luogo della missione passano molti minuti senza contare che per salvare bisonga tornare a casa a dormire...), con più città completamente diverse tra loro e con personaggi e situazioni completamente diversi tra loro, insomma più varietà, originalità e immediatezza, e possibilmente anche un doppiaggio in italiano come quello di questo gioco, che ha completamente stravolto i dialoghi originali, non credo infatti che nell' originale ci fossero personaggi che cantavano versioni rivedute e corrette di "felicità" e altre canzoni italiane o che citavano personaggi italiani.
        Last edited by 2+2=5; 18 March 2011, 13:44.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
        X