Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda: Majora's Mask (FAI SUONARE LA ZAMPOGNIA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda: Majora's Mask (FAI SUONARE LA ZAMPOGNIA)

ho giocato tutto zelda ocarina avendo pochi intoppi ma MAJORA MASK hahahaha sono fermo sotto il tipo str.. che mi ha fottuto poco prima ocarina e cavallo cavolo ho cercato come eliminarlo anche nelle soluzioni e qui mi vien da ridere.. tutti dicono spara al tipo in maschera e gli cade L'ocarina tu la suoniiii?!!!! ma se si trasforma in una zampognia spaziale ora mi spiegate come cavolo suono l'ocarina? mo se gli sparo mi prende anche per i fondelli
    CAVOLO AIUTATEMI GLI VOGLIO FARE UN C..O cosi mi sta facendo sclerare
    MA LOL

cavolo scusate non mi sono presentato mi chiamo sir Ciacco sono un collezionista un po di tutto film(un spatascio in dvd originali molti numerati e molti di importazione ) fumetti (9034= piu di 90 collezioni complete e piu di 21 collezioni in attuale progr) tavole originali(132 in costante crescita) poster di film (guerra dei mondi,frankenstein piu di 230 tra italiani e stranieri compresi cartelloni 3d espositori da videoteca del tipo chi a visto l'espositore in metallo plastica di STAR TREK? i cofanetti ci stanno troppo bene ) action figures soldatini modellini tutti ricercatissimii libri la prima stampa di 4 libretti di >E.A.POE piu libri in tiratura limitata il libro uscito in edizione extra figa inglese dal titolo DARK CRYSTAL introvabile e altre migliaia di chicche ho avuto tutte le consolle uscite fino adesso ora ho il game cube e il pc con scheda radeom 9800 xt oramai vecchia lol in attesa a dir poco spasmodica delll uscita del mitico unico insuperabile DOOM 3 tremate tremate in mostri sono tornati piu cattivi piu brutti e soprattutto piu veri wow uno spettacolo sotto tutti i punti di vista ci sara la motosega?!!!!!!!!!!!
    ok penso che basti come scuse mica dovro dire anche quante volte io vado al bagno? teletrasporto per uno.. ok ciao spero in aiuto

Comment

...e tu suona la zampogna ò_O'
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
      X