Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita media di un controller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vita media di un controller

quanto può durare un controller PS3 quanto a usura della batteria? il mio controller ha circa 1 anno (usato si e no 1 ora al giorno) e ora la carica della batteria mi dura circa 3 giorni... è normale?
    Dewyz81

È normale nel senso che è poco o molto?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

mi pare poco... mi ricordo i primi tempi la carica del controller mi durava anche 2 settimane, più o meno (usato 1 ora al giorno)
      Dewyz81

Comment

Mmm io ricordo di aver fatto tutto mass effect (13 ore di storia principale) con solo una carica e con un altra addirittura tutte le 24/25 di AC2 (ho delle philips che hanno qualche annetto).
        Con "tre giorni" quante ore intendi?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

mi parli di 360 però...

edit: hai ragione anche te però... sono un idiota io, non ho specificato che parlavo di controller PS3
          Last edited by Dewyz81; 17 March 2011, 00:19.
          Dewyz81

Comment

No no lo avevi scritto solo che parlavo della durata delle mie per fare un paragone.
            Lastfm

Comment

Io mi ricordo che quello senza vibrazione 30 ore l'altro 15.

Comment

io ho il classico dualshock 3 contenuto nelle slim da 120 gb
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  io ho il classico dualshock 3 contenuto nelle slim da 120 gb
                  Dovrebbe durarti 15ore, cmq non fai prima a giocare col cavo attaccato?

Comment

uhm...... no, cioè si ma è tanto distante... mi è scomodo.

mi sa che è arrivato il momento di sostituire il controller...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      uhm...... no, cioè si ma è tanto distante... mi è scomodo.

mi sa che è arrivato il momento di sostituire il controller...
                      Attacca una prolunga USB, oppure lo attacchi al PC mentre non stai giocando, almeno è sempre pronto

Comment

Quindi ti dura circa 3 ore? Giocando 1 ora al giorno per 3 giorni fa 3 ore, e mi sembra in effetti un po' pochino.

Comment

A me sembra esagerato comprarne un altro; se ci giochi un'ora al giorno dove sta il problema nel metterlo sotto carica 5 minuti prima della tua sessione di gioco?

Comment

che mi rompe un po'...

cmq magari prendo qualche bundle con controller e quello attuale lo tengo come secondo quando viene qualche amico a giocare un doppio a qualcosa
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X