Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia che gioco triste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mamma mia che gioco triste

Ma perché?
    Chi lo comprerà?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Se lo migliorano ( e di parecchio ) potrebbe non essere tanto male

Comment

il design degli alieni, se sono alieni, fa ridere....e poi il suono che fanno quando muoiono è meglio se lo tolgono proprio
      sigpic

Comment

Se guardate sotto leggerete psn e live arcade, non è un gioco retail, quindi a me sembra che sia molto più che decente per il prezzo che costerà. il problema è che se è lo stesso gioco di cui lessi qualche giorno fa allora dura 40 minuti
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Beh, è decisametne qualcosa di low-budget, ma essendo un gioco da DD non mi sembra così pessimo. Certo, se non dovesse avere longevità, può restare dove sta...

Comment

Ah, è in digital delivery? Bhè allora ci può stare.

sigpic

Comment

Già è un gioco basato su un film, dai, parte svantaggiato

Comment

Anche battelfield 1943 è in dd ma questo è uno schifo.
                Non c'è il rinculo, i nemici sono degli ebeti, la grafica è oscenissima e le animazioni pietose.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Nessuno è perfetto Marc. Poi, a meno ché tu non voglia 10 gb occupati da un gioco sul tuo hard disc è un altro paio di maniche. :soso:

sigpic

Comment

dovrà costare veramente poco per riuscire a vendere qualcoa anche se è i DD, il salto dell'alieno all'inizio dice tutto

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Se guardate sotto leggerete psn e live arcade, non è un gioco retail, quindi a me sembra che sia molto più che decente per il prezzo che costerà. il problema è che se è lo stesso gioco di cui lessi qualche giorno fa allora dura 40 minuti
                      anche a me sinceramente non pare tanto male. La qualità dei giochi scaricabili non è poi così diversa, a parer mio. Certo, il rinculo fa ridere, ma in vita mia ho giocato seriamente di molto peggio venduto ad un prezzo pieno.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Potevano sforzarsi di più per quanto riguarda il design degli alieni

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          anche a me sinceramente non pare tanto male. La qualità dei giochi scaricabili non è poi così diversa, a parer mio. Certo, il rinculo fa ridere, ma in vita mia ho giocato seriamente di molto peggio venduto ad un prezzo pieno.
                          Salvation?

Comment

Il design deriva dal film.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                              Salvation?
                              provate a giocare ad iron man, o a stormrise, e poi ne riparliamo
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X