Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho appena preso la psp e vorrei un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho appena preso la psp e vorrei un consiglio

vorrei rimuovere la cover per dargli una pulita....è una cosa che posso fare io oppure ho bisogno di un tecnoco??

togliere la cover non è particolarmente complicato. Devi solo stare attento a non rovinare i bottoni. In più devi strappare l'adeviso della garanzia posto sotto la batteria della console.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma tanto

tanto è di seconda mano...non penso abbia garanzia,e poi voglio solo togliere un po di polvere

Comment

prova a guardare questo video
        http://www.youtube.com/watch?v=Mtr8itM89Oo

in questo caso è uno smontaggio completo. A te in teoria basta solo togliere le viti dietro e la vite laterale per aprire la cover
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          vorrei rimuovere la cover per dargli una pulita....è una cosa che posso fare io oppure ho bisogno di un tecnoco??
          occhio! soprattutto al fatto che quando rimetterai la cover dovrai stare non attento, ma attentissimo che non ci sia nemmeno un granellino di polvere sul monitor
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ah, ti è arrivata quindi? Tutto ok?

donpeppe1990

Comment

si tutto ok

è arrivata tutto apposto........comunque ho seguito il tuo video,l'ho aperta e ripulita,sembra nuova.
              oggi sono andato in un negozio ed ho chiesto al tipo che ci lavorava di aprirla e ripulirla....mi ha raccontato un po di storielle e alla fine mi ha detto che non si poteva fare .........ci sono stato 10 minuti,e soprattutto gratis!

Comment

Working...
              X