Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto cosa un 3ds alla nintendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto cosa un 3ds alla nintendo?

Ovviamente la nintendo non ce lo dirà mai, ma secondo una stima di alcuni esperti la costruzione di un 3ds costerebbe 101 dollari! Ben 148 dollari di differenza rispetto al prezzo finale!
    Che il 3ds fosse sovrapprezzato lo sapevano anche i sassi dato che nintendo stessa lo ammise tempo fa, ma qui si esagera!

link:
    http://kotaku.com/#!5785605/so-how-m...a-nintendo-3ds
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Mica son tutti come Sony, che vendeva in perdita?
    sigpic

Spoiler:

Comment

E la cosa bella è che costerà meno della NGP che come minimo venderà in perdita
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        E la cosa bella è che costerà meno della NGP che come minimo venderà in perdita
        ...e venderà di più.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Ho visto ora che mi hai preceduto prima
          Nonostante sia un po' deluso dal 3ds penso proprio che l'ngp venderà meno di psp.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Perhaps, but remember, that's just an estimated cost for the "raw materials" needed to manufacture a 3DS. It's not including research & development costs, shipping costs, advertising costs, the cuts retailers may take, etc
            Ahem.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Perchè avete messo in mezzo mgp e psp? niente cw!

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ahem.
              ahem
              Iwata responded that the the price was set by considering a number of factors, including reactions to the system's E3 reveal
              http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/30/3ds_price/
              In pratica il prezzo finale del 3ds è stato aumentato dopo aver visto la reazione del pubblico all' e3.

ahem 2
              At the time of its release in the United States, the Nintendo DS retailed for US $149.99
              http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_DS
              Il ds è stato ANNI LUCE più innovativo del 3ds eppure al lancio tutto compreso nei negozi costava esattamente quanto i soli guadagni che nintendo vuole farsi con ogni singolo 3ds.

Se siete contenti di pagare tanto fate pure, ma non giustificate.
              Last edited by 2+2=5; 26 March 2011, 19:19.

Comment

Allora ahemo pure io dicendo che sentinel ha scritto riferendosi al tuo articolo e quindi il guadagno di nintendo sarà inferiore ai 148 soldoni
                Lastfm

Comment

Ma anche se lo pagassero 50 dollari a pezzo, che gliene può fottere a Nintendo?

250 euro è una buona fascia di prezzo per aggeggi portable, più guadagnano e più son contenti.

Non fanno di certo la carità e non esiste una legge che stabilisce una percentuale tra spese di produzione e prezzo di vendita.

Il margine di guadagno se lo terranno buono quando devono fare le promozioni.

Elusys

Comment

Allora ahemo pure io dicendo che sentinel ha scritto riferendosi al tuo articolo e quindi il guadagno di nintendo sarà inferiore ai 148 soldoni
                    Ovviamente i 148$ non sono tutto guadagno, ma fa specie vedere di quanto abbiano voluto aumentare il prezzo
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ma anche se lo pagassero 50 dollari a pezzo, che gliene può fottere a Nintendo?

250 euro è una buona fascia di prezzo per aggeggi portable, più guadagnano e più son contenti.

Non fanno di certo la carità e non esiste una legge che stabilisce una percentuale tra spese di produzione e prezzo di vendita.

Il margine di guadagno se lo terranno buono quando devono fare le promozioni.
                    Lungi da me dire che nintendo deve fare la carità o deve vendere in perdita come sony, semplicemente io sono uno molto attento ai prezzi e non mi va di pagare troppo una cosa, quindi ho voluto rendere partecipe anche altri della mia scoperta.

Figurarsi se io vi dico di non comprare questo o quello, capisco chi vuole comprarsi le console nintendo, io stesso invidio alcuni giochi, solo che per me la nintendo col 3ds si è giocata uno dei fattori di successo del ds tutto qua

Comment

A quei 148 sottrai i soldi dell'assemblaggio, dell'imballaggio, quelli della spedizione e, sopratutto, le tasse ed il guadagno dei vari intermediari.
                      Vedi come scende.
                      E 250 sono un ottimo prezzo.
                      Lastfm

Comment

A quei 148 sottrai i soldi dell'assemblaggio, dell'imballaggio, quelli della spedizione e, sopratutto, le tasse ed il guadagno dei vari intermediari.
                        Vedi come scende.
                        E 250 sono un ottimo prezzo.
                        Ma gli stessi costi li aveva anche il ds che pure costava solo 149$...

Comment

Semplicemente i prezzi erano diversi.
                          Il 3ds è più avanzato rispetto al ds nonostante monti un hardware vecchio pure 'sto 3ds.
                          Lastfm

Comment

ma alla fine quanto costa sto 3ds? mi sono perso
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ma alla fine quanto costa sto 3ds? mi sono perso
                              La nintendo ha imposto questa politica: il 3ds in giappone costa 25000 yen, in usa 249 dollari mentre in europa saranno i negozi a deciderlo

Comment

Working...
                              X