nn riesco a capire........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualcuno mi spiega che tipo di gioco è l' FPS??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggionn riesco a capire........
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggionn riesco a capire........Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
in una GEN in cui COD fa da padrone e giochi come homefront vendono un milione è normale che tutti facciano FPS.
meno male che a me piacciono xD senno erano cxxxi amariOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioad essere sicenri non mi attraggono tanto come tipo di giochi....preferisco i giochi di ruolo,però questo crysis 2 mi attira
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioecco, questa è la differenza sostanziale tra la vecchia generazione di giocatori e le nuove leve
Mi sembra anche giusto che arrivino nuovi giocatori, e comunque, il mondo videoludico va avanti, e i nuovi giocatori non conoscono le vecchie glorie.
Con nuovi giocatori intendo persone che hanno iniziato da poco, io sono abbastanza giovane (13 anni ) ma comunque giocavo sin da piccolo, e ciò mi ha permesso di giocare e conoscere il mondo videoludico del tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiocioè???cosa vorresti dire......
non farci caso... sono io che oramai sono
Comment
Comment