Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa è la Playstation Suite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa è la Playstation Suite?

Come da titolo, ci sono alcuni siti che parlano di una Playstation Suite, sembra essere una sorta di piattaforma per Android e Iphone in grado di eseguire software playstation su piattaforme non playstation.

è vero?
    Dewyz81

Sviluppando con la playstation suite ci si assicura la compatibilità con android, ngp, xperia play e tutti i dispositivi playstation suite, adattandosi a prestazioni e controlli diversi.
    Un po' come java, i cui programmi possono girare su qualunque piattaforma abbia installata la jvm, anche se non so quanto il paragone regga dato che non sappiamo niente della suite...

Almeno è così che ho capito io.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma quando dovrebbe uscire????
      Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Sviluppando con la playstation suite ci si assicura la compatibilità con android, ngp, xperia play e tutti i dispositivi playstation suite, adattandosi a prestazioni e controlli diversi.
        Un po' come java, i cui programmi possono girare su qualunque piattaforma abbia installata la jvm, anche se non so quanto il paragone regga dato che non sappiamo niente della suite...

Almeno è così che ho capito io.
        se dici sviluppando intendi dire che la ps suite è un programma tipo Unity oppure una console ??

Comment

no è una piattaforma... cioè emula l'hardware PS per far girare i giochi PS ovunque questa piattaforma è stata installata, che sia una TV, un telefono, un frigorifero, un tomtom... un po' come java
          Dewyz81

Comment

Working...
          X