Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anubi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anubi...

...la mia 60 gb mi ha appena lasciato T_______T
    Non mi da il led giallo però non faccio in tempo ad accedere al menù che si spegne automaticamente con led rosso lampeggiante T__T
    Last edited by Star Platinum; 27 March 2011, 17:19.

MyAnimeList

E' uno schifo, la sony le ha fatte di carton gesso

Comment

mi è durata 4 anni ossia gli stessi anni che ho esteso la garanzia che è scaduta un mese e mezzo fa...sembra non aspettassero altro...

MyAnimeList

Comment

comincio a temere per la mia 80GB...ultimamente sento parlare ogni giorno di ps3 andate
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          comincio a temere per la mia 80GB...ultimamente sento parlare ogni giorno di ps3 andate
          Solo oggi ho letto di due ps3 da 60 gb e una da 40 che sono andate X)

MyAnimeList

Comment

ste console le hanno fatte con le sputo , è una vergogna considerando anche quello che costano

comunque hai provato a fare il recovery ?
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              Ha la retrocompatibilità?

Se si mettila in una teca o vendila su Ebay che ci fai i soldi

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Ha la retrocompatibilità?

Se si mettila in una teca o vendila su Ebay che ci fai i soldi
                no....per fortuna a quanto pare
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

comunque hai provato a fare il recovery ?
                  sarebbe?
                  comunque stasera l'ho portata da un amico che tempo addietro ha cambiato la pasta termica e ha fatto lo stesso procedimento con la mia ma stavolta non ha funzionato però guardando su internet abbiamo visto un passaggio che non ha fatto ossia scaldare la zona dove c'è la pasta termica,anche se non abbiamo capito a cosa serve questo procedimento ha detto che tentare non nuoce quindi in settimana ci proverà.

MyAnimeList

Comment

scaldare dove c'è la pasta termica dovrebbe servire a risaldare il tutto

comunque il recovery mode serve a riazzerare la ps3 e risolve problemi di firmware o di hard disk , ti invio un pm con un link che spiega

P.S.
                    comunque se il problema è la pasta termica doveva darti il led giallo, se non te lo da dovrebbe essere un'altro il problema
                    mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      scaldare dove c'è la pasta termica dovrebbe servire a risaldare il tutto

comunque il recovery mode serve a riazzerare la ps3 e risolve problemi di firmware o di hard disk , ti invio un pm con un link che spiega

P.S.
                      comunque se il problema è la pasta termica doveva darti il led giallo, se non te lo da dovrebbe essere un'altro il problema
                      Grazie mille del pm,non so se sia quello il problema ma a sto punto tentar non nuoce.
                      Comunque inizialmente non ho visto il led giallo ma facendo più attenzione per mezzo secondo si vede un led arancio/giallo e poi la ps3 si spegne automaticamente e il led rosso resta lampeggiante se poi premo di nuovo il pulsante per spegnere allora il led diventa rosso fisso.

MyAnimeList

Comment

Allora ti fa come faceva a me quindi il recovery non te lo fa fare , a sto punto ti conviene venderla o riprovare a mettergli la pasta termica
                        mastro_lindo

Comment

Ennesima ps3 defunta....? Poi ci si lamentava delle 360...

EDIT: comunque mi sa che dipende pure dal fatto che le mettete troppo sotto sforzo...
                          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 28 March 2011, 23:04.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Ennesima ps3 defunta....? Poi ci si lamentava delle 360...

EDIT: comunque mi sa che dipende pure dal fatto che le mettete troppo sotto sforzo...
                            si, ma le console devono essere costruite per andare sotto sforzo, non è possibile che si spaccano nel giro di pochi anni, io c'ho il pc da 6 anni e va 20 ore al giorno e non ha mai avuto un problema hardware ( a parte gli hard disk)
                            mastro_lindo

Comment

Un pc è cosa diversa.

I notebook a lungo andare hanno gli stessi problemi delle console, se non peggio.

Capita quando c'è dell'hardware che scalda tanto in spazi ristretti.

Elusys

Comment

Working...
                              X